AnalyticSymposium
-
Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
← | →
-
C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
← | →
-
Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
← | →
Corso
A Bologna

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Studio Samo ti prepara al mondo del web marketing!
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
4 Giorni
Impara a configurare Google Analytics 4 partendo da un piano di monitoraggio e dalla comprensione degli obiettivi di Business che ti permettano di scalare facilmente e gestire un piano di Tagging tramite Google Tag Manager. Impara ad utilizzare metriche e dimensioni in modo da crearti le tue dashboard Google Data Studio oppure personalizzare a tuo piacimento l’interfaccia GA4.
Informazioni importanti
Earlybird: Solo fino al 26 aprile
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
2 Giorni di full immersion, partendo dalle basi fino ad arrivare agli argomenti più avanzati.
Imprenditori e liberi professionisti per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo. Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online Professionisti del Marketing e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze
Per partecipare al nostro corso non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi. E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web).
Opinioni
-
Il corso è stata un'iniezione di professionalità.
← | →
-
C'è un bel clima in quest'evento, molto stimolante.
← | →
-
Docenti umani e umili, oltre che profondamente competenti.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Irma Senestro
Ilaria Maffezzoli
Francesca Rolle
FEDERICA PACILIO
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Facebook Adv
- Social media marketing
- Community management
- Motori
- Web master
- Social network
- Campagna pubblicitaria
- Marketing digitale
- Comunicazione e marketing
- Marketing online
- Ottimizzazione per i motori di ricerca
- Content management
- E-business
Professori

Alessio Pomaro
AI Conversation Designer

Brunella Martino
Avvocato della Rete®

Federica Brancale
CRO & Data Strategist

Flavio Mazzanti
Head of Operations

Fosca Fimiani
Analytics Team Lead
Programma
Non perdere nessun dato durante il passaggio, e fai il salto di qualità grazie ai case studies che verranno presentati!
- Piano di misurazione
- Migrazione da GA3
- Tutto su GA4
- Tracciamenti
- Tag Manager
- Looker Studio
- BigQuery
- GDPR
- AI
Prendere decisioni strategiche basate sui dati ti permetterà di evitare sprechi di budget nelle tue campagne online e comprendere il comportamento dei tuoi clienti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
AnalyticSymposium