Google Analytics & Adwords

4.6
9 opinioni
  • Tutto bene direi
    |
  • La capacità di intrattenimento del docente
    |
  • Posso tranquillamente dire che mi è piaciuto tutto del corso
    |

Corso

Blended a Firenze

99 € IVA inc.

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

A Firenze il corso per l'advertising di Google

Questo corso ha l'obiettivo di insegnare a utilizzare le piattaforme per l'advertising con Google AdWords e Google Analytics.Il corso è rivolto ad addetti marketing, liberi professionisti, giornalisti, agenzie ed operatori di comunicazione, uffici stampa, addetti alle PR, che debbano promuovere un'attività, un brand o un personaggio. I contenuti formativi ruoteranno intorno alla conoscenza dei due tipi di Google: in particolare, per Google AdWords, avrai la possibilità di apprendere il funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione; per Google Analytics, invece, imparerai il funzionamento generale, l’impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, il monitoraggio del comportamento degli utenti, il flusso di comportamento, ilrefferal edi termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori el’ottimizzazione delle pagine web.

Informazioni importanti

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
via Vittorio Emanuele II, 194, 50141

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Google AdWords - funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione Google Analytics - funzionamento generale, impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, monitoraggio del comportamento degli utenti, flusso di comportamento, refferal e termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori, ottimizzazione delle pagine web

a tutti coloro che usano il web per promuovere una azienda una attività un personaggio

Conoscenza d'uso del computer in ambiente Windows o macOS: salvare un file, creare una cartella, copia-incolla. Conoscenza d'uso di Internet e posta elettronica: fare ricerche on line, mandare e ricevere e-mail. Voglia di imparare, mettersi in gioco e migliorarsi in un ambiente stimolante ed informale, alla presenza di docenti esperti e qualificati Nessuno in particolare, se non la voglia di imparare, mettersi in gioco e migliorarsi in un ambiente stimolante ed informale, alla presenza di docenti esperti e qualificati

Il corso si svolge in aula con la presenza del docente. È possibile seguire il corso anche "a distanza" on line grazie alle nostre lezioni in diretta streaming video. Sulla nostra esclusiva piattaforma e-learning inoltre troverai le video lezioni registrate (che possono essere riviste) materiale di studio e di approfondimento, test di verifica degli apprendimenti. Al termine del corso verrà rilasciato un Certificato di partecipazione e frequenza al corso con indicazione del punteggio conseguito. Docente qualificato con esperienza. Il corso è prettamente pratico e si basa su esercitazioni individuali e di gruppo e supervisione del docente. massimo 10 partecipanti per classe. Oltre al corso verrà forniti materiali didattici on line e video grazie alla piattaforma e-learning Mummu Academy

La Segreteria di Mummu Academy risponderà via mail fornendo ogni ulteriore informazione e chiarendo tutti i dubbi. Inoltre fornirà gli estremi per l'iscrizione che può avvenire on line con bonifico bancario o paypal. La nostra sede di Firenze in via Vittorio Emanuele II, 194 è sempre disponibile in orario 9.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 9.00 alle 13.00

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.6
eccellente
  • Tutto bene direi
    |
  • La capacità di intrattenimento del docente
    |
  • Posso tranquillamente dire che mi è piaciuto tutto del corso
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Leonarda N.

5.0
01/01/2017
Il meglio: Tutto bene direi
Da migliorare: Niente in particolare
Consiglieresti questo corso?:

Laura P.

5.0
01/01/2017
Il meglio: La capacità di intrattenimento del docente
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:

Claudia T.

5.0
01/01/2017
Il meglio: Posso tranquillamente dire che mi è piaciuto tutto del corso
Da migliorare: Niente da segnalare.. Mi è piaciuto tutto
Consiglieresti questo corso?:

Elva C.

5.0
01/01/2017
Il meglio: tutto molto bene!
Da migliorare: nulla in particolare
Consiglieresti questo corso?:

Giovanni B.

4.0
01/01/2017
Il meglio: Tutto il corso in generale
Da migliorare: Niente in particolare, tranne un problema con la segreteria
Consiglieresti questo corso?:

Riccardo A.

4.0
01/01/2017
Il meglio: Tutto il corso mi è piaciuto
Da migliorare: Approccio generale e di base. Sono interessato ad un corso di media marketing
Consiglieresti questo corso?:

Vanna D.

5.0
01/01/2017
Il meglio: Adwords!!!
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:

Sara Gilda P.

4.0
01/01/2017
Il meglio: Mi è piaciuto tutto
Da migliorare: Niente da segnalare in tal senso
Consiglieresti questo corso?:

Alessia C.

4.0
01/01/2017
Il meglio: Tutto davvero molto interessante
Da migliorare: Niente da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

12 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web master
  • Composizione
  • Produzione
  • PR
  • Internet marketing
  • Adwords
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Marketing
  • Analytics
  • Google
  • Google Advertising
  • Webmarketing
  • Internet marketing
  • Adwords

Professori

Mummu Academy

Mummu Academy

Insegnante qualificato

Tutti gli insegnanti dei corsi Mummu Academy sono selezionati tra i migliori della loro disciplina. Vengono effettuati periodicamente corsi di aggiornamento professionale e di formazione formatori allo scopo di condividere un comune metodo di insegnamento: il metodo Mummu Academy.

Programma

Principali argomenti trattati:
Google AdWords - funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione

Google Analytics - funzionamento generale, impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, monitoraggio del comportamento degli utenti, flusso di comportamento, refferal e termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori, ottimizzazione delle pagine web

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Google Analytics & Adwords

99 € IVA inc.