Grafica Pubblicitaria

Corso

A Milano

690 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    10 Giorni

Il Corso di Grafica Pubblicitaria fornisce conoscenze ed esperienze in ambito pubblicitario. Verranno illustrate le tipologie di lavoro dell’ambiente pubblicitario e i ruoli delle figure che si trovano all’interno di un’Agenzia Pubblicitaria. Il Corso è suddiviso in una parte teorica e in una pratica dove verranno presi in esame i programmi Adobe: Indesign, Illustrator e Photoshop.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Valtorta, 48, 20127

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

La figura professionale formata alla fine del corso sarà quella del Grafico Pubblicitario Junior e potrà operare come consulente creativo per aziende, in agenzia oppure aprire un proprio studio, intraprendendo un percorso imprenditoriale autonomo. 

Il Corso base per conoscere gli strumenti e i metodi corretti per entrare nel mondo del design grafico. Il Corso adatto e consigliato per futuri Grafici.

Per i curiosi, per chi ama il design in genere, la creatività, i colori...

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Grafica pubblicitaria
  • Grafica editoriale
  • Grafica e stampa
  • Grafica digitale
  • Creatività
  • Logo design
  • Advertising
  • Tempo libero
  • Pubblicitario
  • Design

Professori

Giulio Faragò

Giulio Faragò

Graphic Design

Programma

Il Corso di Grafica Pubblicitaria prepara il corsista a una carriera da Grafico Pubblicitario in grado di studiare e progettare marchi, depliant, brochure, cataloghi e pagine pubblicitarie. Verranno anche affrontati argomenti relativi ai ruoli delle figure all’interno di un’agenzia e verranno esposti i criteri inerenti l’uso dei font e del colore. Il corso è suddiviso in una parte teorica e in una pratica dove verranno presi in esame i programmi Indesign, Illustrator e Photoshop.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Grafica Pubblicitaria

690 € IVA inc.