ACTL - Sportello Stage

CORSO GRATUITO di DIGITAL MARKETING – MILANO

4.7 eccellente 18 opinioni
ACTL - Sportello Stage
A Milano
  • ACTL - Sportello Stage

Gratis
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
02584... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 100h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 100h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo, si rivolge a tutti coloro i quali desiderano intraprendere un percorso professionale in ambito Marketing Online.
La formazione si svolge secondo la modalità presenziale, durante la quale i corsisti acquisiranno le competenze riguardanti i temi principali di questo settore in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network) e branding reputation.
Verrà presentata una selezione delle case history più interessanti e aggiornate con esempi pratici di immediato riscontro applicativo e al termine del percorso formativo i corsisti conseguiranno l’Attestato di Frequenza.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Duccio di Boninsegna 21, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Duccio di Boninsegna 21, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Inserire presso le aziende clienti di ACTL risorse formate in ambito digital marketing.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutti coloro che, attualmente disoccupati, hanno intenzione di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro in un settore in costante crescita.

· Requisiti

- Avere meno di 25 anni ed essere inoccupati o disoccupati da più di 3 mesi - Avere più di 25 anni ed essere inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi - Essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia - Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale - Non avere in corso di svolgimento altri corsi di formazione finanziati da bandi pubblici (Es. Dote Unica Lavoro)

· Titolo

Verrà rilasciato un attestato di frequenza finale.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsisti potranno partecipare al JOB DATE, un evento da noi organizzato in cui potranno presentarsi ai referenti aziendali del settore attraverso dei colloqui conoscitivi e avranno, inoltre, la possibilità di essere seguiti, durante e dopo il corso, nella ricerca attiva del lavoro: con il loro consenso, verranno inviati i loro cv alle aziende leader del settore per favorire loro l'inserimento in azienda.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A seguito della richiesta di informazioni la ricontatteremo noi stessi, tramite numero di telefono o tramite e-mail, per verificare la presenza dei requisiti e per spiegare il procedimento di iscrizione al corso.

Opinioni

4.5
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

N
Nicoletta Giussani
3.0 01/05/2017
Il meglio: La frequenza
Da migliorare: Esercitazioni scarse
Consiglieresti questo corso?:
A
ALICE
5.0 18/04/2017
Il meglio: Spazio a esercitazioni e case history che rendoo il corsomolto utile.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
M
MARIELLA
5.0 18/04/2017
Il meglio: Centro di formazione serio e affidabile.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
C
CARLOTTA
5.0 18/04/2017
Il meglio: Finalmete ho imparatoa gestire le campagne su google!
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
A
ALBERTO
5.0 18/04/2017
Il meglio: Il corso i ha consentito di iniziare da freelance la professione di socia media secialist.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Campagna web
1
SEO
Branding
1
SEM
1
Posizionamento
1
Email marketing
1
E-commerce
1
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Adwords
Web advertising
1
Web analytics
Web marketing
Pagerank
CPC
PPC
Indicizzazione
Strumenti Google
Digital design
Digital Marketing

Professori

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari
Mobile marketing speciaist

Lorenzo Moschin
Lorenzo Moschin
Esperto di recruiting e personal branding

Simone Pivotto
Simone Pivotto
Social Media Specialist

Programma

DURANTE IL CORSO VERRA' SVOLTO IL SEGUENTE PROGRAMMA:

  • Social media
  • SEM
  • SEO
  • Mobile marketing
  • E-commerce
  • Personal branding
  • Web reputation
  • Matching con aziende

Criteri di selezione:
Ordine cronologico di ricevimento delle candidature Screening preliminare delle domande pervenute in base alla completezza della documentazione inviata Colloqui telefonici Eventuali colloqui individuali o di gruppo c/o ACTL di Milano L’istruttoria e la valutazione sarà effettuata da una commissione appositamente costituita da ACTL, che valuterà le candidature a suo insindacabile giudizio.

Ulteriori informazioni

E’ necessario, inoltre, informare ACTL nel caso in cui l’interessato sia in una delle seguenti situazioni, per richiedere documentazione integrativa specifica:
- Invalido civile/appartenente alle categorie protette
- Disoccupato in mobilità
- Percettore di indennità di disoccupazione/mobilità/invalidità o di altro tipo.