Guerrilla Marketing
Corso
A Martina Franca
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Luogo
Martina franca
-
Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: A comunicare in maniera il proprio Marchio utilizzando tecniche di comunicazione non convenzionali. Rivolto a: tutti coloro che vogliono approciare a un modo di comunicare il proprio marchi in maniera non convenzionale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Il cliente è cambiato!
Guerrilla Marketing è un insieme di tecniche di comunicazione non convenzionale che consente di ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti, concorre allo sviluppo delle strategie di mercato attraverso la messa in scena di pseudo eventi concepiti in integrazione all'immagine dell'azienda e alla notorietà del Marchio.
Sfrutta il bisogno di novità dei mezzi comunicazione per promuovere idee, marchi o prodotti.
Le sue tecniche sono originali, non convenzionali, imprevedibili e fuori da ogni schema: “L’unica regola è non avere regole”
L’enorme massa di informazioni che quotidianamente i media riversano sui consumatori/cittadini, porta questi ultimi ad alzare così tanto le loro difese, da azzerare o quasi la loro ricettività verso i messaggi pubblicitari (come accade davanti alla TV o ascoltando la radio).
La guerrilla raggiunge il consumatore nei momenti e nei luoghi in cui sono abbassate le sue difese nei confronti dei messaggi pubblicitari ".
Incuriosire, divertire, intrigare e coinvolgere sono gli effetti che la guerrilla produce,offrendo uno spettacolo.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Guerrilla Marketing