Guidare i team: Creare fiducia e coinvolgimento
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
I team che ottengono grandi risultati sono quelli i cui membri presentano determinate caratteristiche chiave, quali ad esempio un modo di fare onesto e leale, integrità personale e atteggiamento positivo. Due qualità personali dei membri sono particolarmente importanti perché un team possa raggiungere buone prestazioni: un alto grado di fiducia negli altri e un senso di coinvolgimento nel team. All’inizio dello sviluppo del team, un leader deve impostare sistemi e procedure che favoriscano lo sviluppo di queste caratteristiche nel team.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Questo corso presenta delle strategie atte a creare fiducia mediante l’incoraggiamento di comportamenti onesti, responsabili, corretti e costruttivi. Il corso parla, inoltre, delle strategie per aumentare il coinvolgimento dei membri del team, tra cui offrire supporto e sicurezza, fornire lavori interessanti e riconoscere contributi e risultati. Tramite queste strategie, un leader può ottenere un team coeso che lavori compattamente per il raggiungimento dei propri obiettivi.
I dipendenti a tutti i livelli che guidano e gestiscono team e tutti coloro che desiderano sviluppare e affinare le loro abilità di leadership all’interno di un team
Quando completi il corso riceverai un Attestato di Partecipazione
Se stai cercando il modo migliore per accelerare la tua carriera, contatta un nostro Career Consultant per ricevere una consulenza strategica personalizzata: ti aiuteremo a scegliere quali skill sviluppare e coltivare per avere il massimo risultato.
Opinioni
Materie
- Teambuilding
- Team building
- Team management
- Lavoro in team
- Lavoro di gruppo
- Operazioni aziendali
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione
Programma
- Riconoscere gli esempi di principi per creare fiducia tra i membri del team
- Riconoscere esempi di punti da trattare durante un meeting indetto per discutere un problema di fiducia
- Identificare i suggerimenti che potrebbero servire da linea guida per mantenere la fiducia in un team
- Usare strategie per ottenere il coinvolgimento dei membri del team in una data situazione
- Abbinare le strategie per ottenere il coinvolgimento dei membri del team agli esempi
Guidare i team: Creare fiducia e coinvolgimento