Hotel Mastery: L'antivirus per ripartire dopo la tempesta
Corso
A Forlí
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Le migliori strategie commerciali per il tuo hotel!
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Tipologia
Corso
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Luogo
Forlí
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Ore di lezione
14h
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Scegli data
GpStudios presenta sul portale di Emagister il corso "Hotel Mastery: Meno chiacchiere e più risultati attraverso strategia commerciale, pricing, tariffazione variabile e comunicazione", un Master certificato per ottenere risultati concreti nel settore Alberghiero.
Il Master, della durata di due giorni, è progettato utilizzando un metodo certificato per trasferire ai partecipanti conoscenze in materia di pricing, strategia commerciale, tariffazione variabile e comunicazione, al fine di ottenere risultati concreti.
Informazioni importanti
Documenti
- Brochure-Hotel-Mastery.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è a numero chiuso (massimo 20 persone, con posto pre-assegnato) e riservato unicamente a titolari d’impresa, gestori ed imprenditori dell'Ospitalità.
Attestato di partecipazione GpStudios
Il corso è progettato secondo un metodo di formazione certificato. Riceverai un attestato da GpStudios per aver partecipato a questo corso di alta formazione professionalizzante, con la firma in originale di tutti i docenti.
Il corso è intensivo: una full immersion sui temi portanti del tuo business.
Il corso è esclusivo: 20 posti disponibili con posto pre-assegnato.
Il corso è interattivo: grazie al continuo confronto tra partecipanti e docenti. All'interno di ogni modulo formativo sono previsti spazi di lavoro comune, aperti all'esposizione del proprio caso aziendale. Sarà possibile chiacchierare in privato con i docenti, che saranno sempre tutti presenti e disponibili ad approfondire eventuali dubbi.
Opinioni
Materie
- Hotel
- Hotel management
- Strategia hotel
- Strategia commerciale hotel
- Tarriffazione
- Comunicazione
- Posizionamento
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Analisi di mercato
- Analisi costi
- Management
- Stretegie di vendita
- Pricing Alberghiero
- Web marketing
- Digital storytelling
- Social media
- Social network
- Social media marketing
- OTA
- Ristorazione
Professori
Francesca Cognigni
Operation Manager
Giacomo Pini
Formatore-Consulente
Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».
Gianni Vitale
Dottore Commercialista
Dottore commercialista iscritto all'ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Torino, con studio a Rivoli. Esperto in controllo gestionale per le piccole e medie imprese. In particolare, ha seguito e segue progetti di sviluppo di aziende ristorative improntate sulla creazione di un format. Collabora con Gp.Studios come formatore e consulente sui temi di controllo di gestione, business plan e analisi dei bilanci d’esercizio.
Programma
- Gli indicatori di redditività alberghiera da monitorare per definire la strategia commerciale.
- Il controllo di gestione, l'ottimizzazione dei costi e l'organizzazione dei processi.
- Pianificazione del budget, definizione degli obiettivi di sviluppo e identificazione dei KPI.
- Le azioni commerciali da mettere in pratica in una strategia di crescita.
Ulteriori informazioni
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Prima giornata - 11 maggio 2020
ore 09:15 Registrazione partecipanti
ore 09:30-13:00 Gli indicatori da monitorare per definire una strategia commerciale
ore 13:00-14:00 Light lunch
ore 14:00-17:30 Controllo di gestione e ottimizzazione dei costi
(Ore 16.15-16.30 Coffee break)
Seconda giornata - 12 maggio 2020
ore 09:00-13:00 Pianificazione budget e definizione obiettivi di sviluppo
(Ore 11.15-11.30 Coffee break)
ore 13:00-14:00 Light lunch
ore 14:00-17:00 Politiche di vendita, revenue management, strategie di crescita
ore 17.00 Conclusione e saluti
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tramite bonifico bancario alla conferma di iscrizione.
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