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Hotel Mastery: L'antivirus per ripartire dopo la tempesta

Corso

A Forlí

501-1000 €

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Le migliori strategie commerciali per il tuo hotel!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Forlí

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

GpStudios presenta sul portale di Emagister il corso "Hotel Mastery: Meno chiacchiere e più risultati attraverso strategia commerciale, pricing, tariffazione variabile e comunicazione", un Master certificato per ottenere risultati concreti nel settore Alberghiero.

Il Master, della durata di due giorni, è progettato utilizzando un metodo certificato per trasferire ai partecipanti conoscenze in materia di pricing, strategia commerciale, tariffazione variabile e comunicazione, al fine di ottenere risultati concreti.

Informazioni importanti

Documenti

  • Brochure-Hotel-Mastery.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Forlí (Forlì-Cesena)
Visualizza mappa
Via Del Partigiano, 12bis, 47121

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso è a numero chiuso (massimo 20 persone, con posto pre-assegnato) e riservato unicamente a titolari d’impresa, gestori ed imprenditori dell'Ospitalità.

Attestato di partecipazione GpStudios

Il corso è progettato secondo un metodo di formazione certificato. Riceverai un attestato da GpStudios per aver partecipato a questo corso di alta formazione professionalizzante, con la firma in originale di tutti i docenti.

Il corso è intensivo: una full immersion sui temi portanti del tuo business.

Il corso è esclusivo: 20 posti disponibili con posto pre-assegnato.

Il corso è interattivo: grazie al continuo confronto tra partecipanti e docenti. All'interno di ogni modulo formativo sono previsti spazi di lavoro comune, aperti all'esposizione del proprio caso aziendale. Sarà possibile chiacchierare in privato con i docenti, che saranno sempre tutti presenti e disponibili ad approfondire eventuali dubbi.

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Opinioni

Materie

  • Hotel
  • Hotel management
  • Strategia hotel
  • Strategia commerciale hotel
  • Tarriffazione
  • Comunicazione
  • Posizionamento
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Analisi di mercato
  • Analisi costi
  • Management
  • Stretegie di vendita
  • Pricing Alberghiero
  • Web marketing
  • Digital storytelling
  • Social media
  • Social network
  • Social media marketing
  • OTA
  • Ristorazione

Professori

Francesca  Cognigni

Francesca Cognigni

Operation Manager

Giacomo  Pini

Giacomo Pini

Formatore-Consulente

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E' formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Tra i libri di cui è autore «Il Marketing del Bed & Breakfast», «Il nuovo marketing del prodotto turistico» e «L’arte del Breakfast».

Gianni Vitale

Gianni Vitale

Dottore Commercialista

Dottore commercialista iscritto all'ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Torino, con studio a Rivoli. Esperto in controllo gestionale per le piccole e medie imprese. In particolare, ha seguito e segue progetti di sviluppo di aziende ristorative improntate sulla creazione di un format. Collabora con Gp.Studios come formatore e consulente sui temi di controllo di gestione, business plan e analisi dei bilanci d’esercizio.

Programma

  • Gli indicatori di redditività alberghiera da monitorare per definire la strategia commerciale.
  • Il controllo di gestione, l'ottimizzazione dei costi e l'organizzazione dei processi.
  • Pianificazione del budget, definizione degli obiettivi di sviluppo e identificazione dei KPI.
  • Le azioni commerciali da mettere in pratica in una strategia di crescita.

Ulteriori informazioni

Il corso è un master certificato (modalità presenziale)

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA  
Prima giornata - 11 maggio 2020  
ore 09:15 Registrazione partecipanti  
ore 09:30-13:00 Gli indicatori da monitorare per definire una strategia commerciale   
ore 13:00-14:00 Light lunch   
ore 14:00-17:30 Controllo di gestione e ottimizzazione dei costi
(Ore 16.15-16.30 Coffee break)  

Seconda giornata - 12 maggio 2020  
ore 09:00-13:00 Pianificazione budget e definizione obiettivi di sviluppo
(Ore 11.15-11.30 Coffee break)  
ore 13:00-14:00 Light lunch   
ore 14:00-17:00 Politiche di vendita, revenue management, strategie di crescita 
ore 17.00 Conclusione e saluti  

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tramite bonifico bancario alla conferma di iscrizione.

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