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Il Cliente Difficile - Una Sfida da Raccogliere

Corso

A San Secondo di Pinerolo ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Il centro Infor presenta su emagister.it il corso di Il Cliente Difficile - Una Sfida da Raccogliere rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze in questa materia.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 1 giorno e 8 ore di lezione, è quello di fornire ai discenti le conoscenze e le tecniche necessarie per gestire le relazioni con i clienti difficili in modo di superare una situazione critica, stabilendo il feeling adeguato per facilitare l'esito positivo della trattativa.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come la differenza tra il buon venditore e il venditore buono o
quali sono le aspettative del cliente. Il corso insegnerà che cosa si aspetta il cliente da un buon venditore e le tipologie e gli approcci da seguire con i clienti difficili. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come l'intelligenza emotiva o i filtri della percezione nella relazione fra venditore e cliente.

Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Infor.

Informazioni importanti

Documenti

  • Modello Newsletter Cliente Difficile Emagister.pdf

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Opinioni

Materie

  • Conoscenze settore commerciale
  • Migliorare rapporto con i clienti
  • Buon venditore e venditore buono
  • Aspettative del cliente
  • Come trattare i clienti difficili
  • Intelligenza emotiva e le situazioni critiche

Professori

CARLO BONFANTI

CARLO BONFANTI

Dott.

Laureato in Giurisprudenza e in Lettere, ha maturato una significativa esperienza d’azienda, in qualità di Responsabile dello sviluppo risorse umane, svolgendo anche attività di formazione e selezione del personale. Ha partecipato, in Italia e all’estero, a numerosi seminari e master sulla gestione dell’aula e del processo formativo. Dal 1993 è consulente nell’area Risorse umane, con particolare attenzione al comportamento organizzativo e alle tecniche di vendita.

Programma

Ogni venditore sa che la qualità dei prodotti e dei servizi non sono l’unico fattore di successo e che la conclusione della vendita si fonda sulla capacità di “sintonizzarsi” con il cliente, cogliendone i bisogni relazionali.

PROGRAMMA:

Buon venditore e venditore buono

Che cosa si aspetta il cliente da un buon venditore

Le aspettative del cliente

I filtri della percezione nella relazione fra venditore e cliente

I clienti difficili: tipologie ed approcci “mirati”

L’intelligenza emotiva e le situazioni critiche

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