Il Marketing dei prodotti turistici

Corso

Online

58 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

"Mercati e mercanti, scenari territoriali che si trasformano, questo pratico laboratorio è centrato sulla
costruzione reale di un piano di Marketing strategico integrato e sulla creazione di un sistema, quali gli attori
e quali ruoli attivi e passivi"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari
di agenzie di viaggi, operatori turistici
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

Non è prevista certificazione

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento
- Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Turismo culturale
  • Comunicazione e marketing
  • Turismo responsabile
  • Marketing turistico
  • Comunicazione efficace
  • Marketing
  • Strategia
  • Distribuzione turistica
  • Prodotto turistico
  • Strategia di mercato

Programma

CONTENUTI Che cos'è il marketing? Che cos'è il turista? Il mercato turistico La specificità; del prodotto turistico La distribuzione turistica Creazione di una strategia di marketing turistica

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Marketing dei prodotti turistici

58 € IVA inc.