Fondamenti di Marketing
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | →
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | →
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Studia con i migliori!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Emagister.it aggiunge al suo catalogo Fondamenti di Marketing, un corso di Future Academy!
Il marketing è quel ramo dell’economia che si occupa dello studio e dell’analisi del mercato, delle relazioni di scambio all’interno di esso e delle abitudini dei consumatori. Lo studio del mercato porta alla pianificazione e all’attuazione di campagne mirate, volte al piazzamento di prodotti o servizi per incrementare il profitto aziendale. Il marketing non si riferisce soltanto alla vendita, ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori; di conseguenza le campagne di marketing vengono pianificate anche con la finalità di rafforzare o modificare la percezione dei consumatori rispetto a specifici prodotti o servizi.
Clicca sull'info box e scopri di più, siamo a tua disposizione!
Informazioni importanti
Documenti
- Fondamenti di Marketing.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: IN PROMOZIONE FINO A DOMENICA
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Al termine di questo video corso l’allievo avrà appreso tutte le nozioni che ruotano attorno al concetto di marketing e quindi relative ai consumatori, al prodotto, al mercato e alla comunicazione. Saprà inoltre padroneggiare tutti gli strumenti di analisi e pianificazione per formulare una strategia di marketing definita in completa autonomia, decidere la strategia di posizionamento ed implementare un piano di marketing strategico e operativo.
Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.
Opinioni
-
Sebbene io abbia già un'infarinatura nel settore, questo corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di approfondire tantissimo, con ottime tecniche, consigli ed esempi pratici.
In più, tutto viene spiegato in maniera chiara e semplice e con competenza.
Nicola
← | →
-
Ho iniziato da poco questo corso e anche se ho fatto poche lezioni mi è già piaciuta molto la forma in cui è organizzato e la facilità con cui posso accedere alle lezioni e come vengono spiegati gli argomenti.
Liliana
← | →
-
un corso che consiglio perché è utile e costruito molto bene; mi è servito tantissimo e mi ha dato una buona formazione.
Rossana
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
nicola zorzi
liliana civoli
Rossana bastianelli
federico marcelletti
simone aldi
Damiano P
MATTEO DAL PRA
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing strategico6
6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Piano di marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Servizi
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Strategie di marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Fondamenti di Marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Corso di marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing base
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing strategicomarketing aziendale
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Corso di aggionamento
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Durata totale del corso:
10 videolezioni
Programma e argomenti del corso
- Il marketing cenni generali
- Il marketing strategico ed operativo
- I Bisogni del cliente
- Il comportamento d’acquisto del cliente
- Il ciclo di vita del prodotto
- Il mercato target e le strategie di posizionamento
- La formulazione di una strategia di marketing
- Il prezzo
- La comunicazione
- Il Piano di marketing strategico ed operativo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Fondamenti di Marketing
38 € 75 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Piano di marketing