Il marketing dei prodotti turistici
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
A CHI SI RIVOLGE
Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
OBIETTIVI
Mercati e mercanti, scenari territoriali che si trasformano, questo pratico laboratorio è centrato sulla costruzione reale di un piano di Marketing strategico integrato e sulla creazione di un sistema, quali gli attori e quali ruoli attivi e passivi.
CERTIFICAZIONE
Non è prevista certificazione.
Opinioni
Programma
CONTENUTI
- Che cos’è il marketing?
- Che cos’è il turista?
- Il mercato turistico
- La specificità del prodotto turistico
- La distribuzione turistica
- Creazione di una strategia di marketing turistica
SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il marketing dei prodotti turistici