Corso attualmente non disponibile
Il Marketing dei Servizi
Corso
A Bari ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito conoscenze sulle principali problematiche di marketing relative alla gestione dei servizi.
Opinioni
Programma
Catalogo: FORMAZIONE MANAGERIALE
Categoria: Marketing
Durata: 3 giorni
Obiettivi:
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito conoscenze sulle principali problematiche di marketing relative alla gestione dei servizi.
Argomenti:
Introduzione ai servizi
Focalizzarsi sul cliente
Ascoltare le istanze del cliente
Sviluppo e progettazione del servizio
Standard di servizio definiti dal cliente
Erogare ed eseguire il servizio
Gestire la domanda e la capacità
Comunicazioni integrate per il marketing dei servizi
L'effetto economico e finanziario del servizio
Il modello della qualità dei servizi.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Marketing dei Servizi