EMAGISTER CUM LAUDE
Centro Studi Wonderful

IL MEGLIO DI SE STESSI

5.0 eccellente 138 opinioni
Centro Studi Wonderful
A Lazise

Prezzo da consultare
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Lazise
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Lazise
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Fa parte del percorso superiore Trainer Manager
ma è aperto a parenti e ospiti invitati dagli stessi Trainer Manager.


• Per scoprire i propri talenti, star bene con se stessi, far emergere il meglio di sé nella vita di tutti i giorni, nei rapporti con la famiglia, nel lavoro, nello studio, nello sport, nelle relazioni sociali e umane.

•Per riscoprire la parte spirituale dell’essere umano quale fonte primaria di motivazione.

•Non ha importanza l’età, è sufficiente essere maggiorenni, ma se minorenni si può partecipare insieme ad un genitore, dopo colloquio di ammissione.

•Durata 2 giorni e mezzo full immersion residenziale.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Lazise (Verona)
Visualizza mappa
via Pastrengo, 32, 37017

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

B
Barbara Tosi
5.0 10/03/2019
Sul corso: A volte occorre ritornare nel proprio passato per ritrovare le radici di se stessi. Questo corso mi ha permesso di ritrovare le radici di me stessa, che erano sepolte e stavano inaridendo in un terreno non più molto fertile e mi ha indicato la direzione perché queste radici diventino più forti, più profonde, per fare in modo che l'albero che ci sta sopra diventi grande e meraviglioso. Ringrazio di cuore chi mi ha spinto ad intraprendere questo percorso e tutte le persone meravigliose che lo hanno ideato e realizzato. Voglio inoltre ringraziare i miei compagni di viaggio che insieme a me si sono avventurati alla ricerca di se stessi. E per finire, grazie a mio marito che si è fidato di me, anche questa volta siamo riusciti a vincere insieme.
Consiglieresti questo corso?:
C
Cristina Fresia
5.0 10/03/2019
Sul corso: Questo corso è uno straordinario viaggio nel nostro io. E' un'occasione fantastica per fermarsi e riflettere. Spesso guardiamo cosa succede attorno a noi e raramente rivolgiamo lo sguardo dentro di noi! Bisogna lasciarsi andare e farsi guidare per 'viaggiare' dentro di noi. Molte cose vanno buttate via e altrettante, se non di più, vanno rispolverate...oserei dire che è un tagliando dell'anima. Incredibilmente ci si trova più leggeri e più sereni. Lo consiglio a tutti.
Consiglieresti questo corso?:
S
Samanta Masiero
5.0 10/03/2019
Sul corso: Questo corso è stato veramente fantastico e soprattutto molto utile perché ti fa conoscere la parte interiore di te stesso, qualcosa che non tutti sanno di avere. Io sono arrivata qui il primo giorno con tanti dubbi, tante incertezze. Oggi è l’ultimo giorno, sono anche dispiaciuta di andarmene, però non vedo l’ora di ritornare alla vita di tutti i giorni per mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti e di rivivere la mia vita in modo molto positivo. Concludo dicendo: “Grazie mille”.
Consiglieresti questo corso?:
R
Roberta Suzzi
5.0 10/03/2019
Sul corso: Sono arrivata carica di aspettative cercando di immaginare come questo corso si sarebbe svolto. Oggi, con la gioia di aver potuto vivere questi giorni così intensi, posso dire che il tutto è stato OLTRE ogni mia aspettativa. Il susseguirsi di emozioni, l’intensità, la forza, la gioia… il tutto in un prefetto stile Wonderful. Grazie al Centro Studi Wonderful per aver ideato questo nuovo per-corso di vita. Grazie a chi mi ha regalato l’opportunità di viverlo.
Consiglieresti questo corso?:
A
Anna Amà
5.0 10/03/2019
Sul corso: E’ stata la conferma di sapere e di sentire che ognuno di noi appartiene a se stesso, ma anche a tutti gli altri in un meraviglioso disegno che è l’umanità, che può dare tanto e ricevere tanto, molto più di quanto avessi immaginato. Un grazie sincero a tutti.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Performance
Autocontrollo
Autostima
Crescita personale
Apprendimento
Meditazione
Relax
Benessere
Concentrazione
Psicologia
Psichiatria
Psicoterapia

Programma

L’atteggiamento verso noi stessiL’atteggiamento verso la vitaIl condizionamento del passatoIl potere della mente e delle emozioniIl rapporto con noi stessi e gli altriLa natura umana e la natura spirituale dell’essere umano
Paure e Sogni. Come liberare i propri desideri abbandonando le proprie paureApprendimento di tecniche di meditazione, di concentrazione e di visualizzazioniIl corso è stato progettato dallo staff Ricerca e Sviluppo dell’Accademia in collaborazione con il Dottor Giuliano Guerra, medico, psicoterapeuta e ricercatore nell’area dello sviluppo del proprio potenziale.Il Dottor Giuliano Guerra, laureato in medicina e specializzato in Psichiatria e Psicologia medica, è stato presidente dell’Istituto Bernheim di Verona, uno dei più importanti centri italiani di ipnologia medica. È docente presso la scuola post-universitaria di Psicoterapia Psicosintetica ed Ipnosi Eriksoniana “H.Bernheim”. Con oltre 35 anni di attività professionale, numerose pubblicazioni e libri, il dott. Guerra rappresenta in questo corso il ricercatore che, con rigore scientifico, porta le scoperte più innovative nel campo della medicina olistica, della psicologia transpersonale e spirituale.