corso il mobile marketing

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Dicembre 2033

Corso formazione

La fruizione mobile ha frammentato sempre più il viaggio del consumatore, che oggi si compone di migliaia di istanti che nascono, di volta in volta, da esigenze contingenti e specifiche. I touch-point tra brand e consumatore si moltiplicano e i contatti avvengono sempre più nella quotidianità, nella sfera personale e nell’istante della reale necessità, il cosiddetto “micro-momento”: come sfruttare, quindi, le potenzialità dello strumento tecnologico più personale di tutti, lo smartphone? Fare Mobile Marketing nel 2020 significa intercettare nuove esigenze, costruire diversi canali di relazione, progettare format di comunicazione più innovativi, immaginare touch-point inediti atti a favorire le interazioni tra il mondo fisico e il mondo digitale, rendere mobile-first ogni canale e comunicazione, per garantire che i messaggi siano sempre leggibili da qualsiasi dispositivo, il tutto analizzando scelte e feed back degli utenti. Facile? No, affatto.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Dic-2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Brand
  • Mobile marketing
  • Digital Advertysing
  • Pubblicità online
  • Target di riferimento

Professori

nicola campana

nicola campana

docente in turismo

Programma

I MODULO: Che cos’è il Mobile Marketing?
II MODULO: Strategia mobile: i vantaggi per le aziende. Ricercare e analizzare i tuoi clienti target
III MODULO: Applicazioni ed esempi di Mobile Marketing
IV MODULO: Digital Advertising: formati e KPI della pubblicità online. Guida essenziale per il marketing
V MODULO: Come fare mobile marketing strategico? Il consolidamento della relazione fra brand e utente
VI MODULO: Mobile marketing, qualche numero per capire meglio il fenomeno

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso il mobile marketing

280 € IVA inc.