corso il mobile marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Dicembre 2033
La fruizione mobile ha frammentato sempre più il viaggio del consumatore, che oggi si compone di migliaia di istanti che nascono, di volta in volta, da esigenze contingenti e specifiche. I touch-point tra brand e consumatore si moltiplicano e i contatti avvengono sempre più nella quotidianità, nella sfera personale e nell’istante della reale necessità, il cosiddetto “micro-momento”: come sfruttare, quindi, le potenzialità dello strumento tecnologico più personale di tutti, lo smartphone? Fare Mobile Marketing nel 2020 significa intercettare nuove esigenze, costruire diversi canali di relazione, progettare format di comunicazione più innovativi, immaginare touch-point inediti atti a favorire le interazioni tra il mondo fisico e il mondo digitale, rendere mobile-first ogni canale e comunicazione, per garantire che i messaggi siano sempre leggibili da qualsiasi dispositivo, il tutto analizzando scelte e feed back degli utenti. Facile? No, affatto.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Brand
- Mobile marketing
- Digital Advertysing
- Pubblicità online
- Target di riferimento
Professori
nicola campana
docente in turismo
Programma
II MODULO: Strategia mobile: i vantaggi per le aziende. Ricercare e analizzare i tuoi clienti target
III MODULO: Applicazioni ed esempi di Mobile Marketing
IV MODULO: Digital Advertising: formati e KPI della pubblicità online. Guida essenziale per il marketing
V MODULO: Come fare mobile marketing strategico? Il consolidamento della relazione fra brand e utente
VI MODULO: Mobile marketing, qualche numero per capire meglio il fenomeno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso il mobile marketing