corso Il nuovo consumatore: evoluzione dei comportamenti d'acquisto

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Dicembre 2033

Corso formazione

Il COVID-19 ha accelerato il processo di innovazione tecnologica con importanti ripercussioni nel mondo del Retail. Con la digitalizzazione dei consumi le esigenze sono cambiate: la casa è diventata il nuovo ‘hub’, i consumatori sono sempre più orientati verso la sostenibilità e le comunità locali hanno recuperato centralità. Brand e retailer stanno studiando come trasformare le modalità di relazione e i modelli di servizio per soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori. Per incoraggiare la socializzazione e il consumo aspirazionale dell’era pre-COVID-19, è necessario per le aziende puntare sulla personalizzazione dei servizi e sulla creazione di esperienze di acquisto e di consumo gratificanti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Dic-2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Omnicustomer
  • Omnichanel
  • Raccolta dati
  • Consumi
  • Consumatore
  • Consumi famiglie

Professori

Francesco  Buono

Francesco Buono

Docente in filosofia

Programma

I MODULO: Una nuova esperienza integrata: l’OmniCustomer

II MODULO: La teoria sul comportamento del consumatore: approccio cardinalista ed approccio ordinalista

III MODULO: La percezione della qualità da parte del consumatore:un’analisi della letteratura

IV MODULO: Le indagini empiriche: metodologia e raccolta dei dati

V MODULO: Il consumatore Postmoderno

VI MODULO: Come sono cambiati i consumi delle famiglie dall’inizio della grande crisi? Trend, analisi e curiosità

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso Il nuovo consumatore: evoluzione dei comportamenti d'acquisto

280 € IVA inc.