Il piano marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Apprendere i metodi per costruire e presentare il piano marketing. In questo corso apprenderete a
strutturare il piano marketing strategico e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing.
Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Si consiglia di visionare precedentemente il corso M041-M042
Opinioni
Materie
- Piano di marketing
- Management
- Comunicazione e marketing
- Management aziendale
- Marketing Operativo
- Strategia
- Strategia aziendale
- Manager
- Strategia di marketing
- Strategia d'impresa
Programma
Collocare il piano marketing nella strategia dell'impresa Obiettivi e azioni del piano marketing operativo Definire la struttura di un piano di marketing standard Presentazione di un piano di marketing standard. Legami tra strategia aziendale, strategia di marketing e piano marketing operativo.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il piano marketing