As Consulting

Il piano marketing

As Consulting
Online

40 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Apprendere i metodi per costruire e presentare il piano marketing. In questo corso apprenderete a
strutturare il piano marketing strategico e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Si consiglia di visionare precedentemente il corso M041-M042

Cosa impari in questo corso?

Piano di marketing
Management
Comunicazione e marketing
Management aziendale
Marketing Operativo
Strategia
Strategia aziendale
Manager
Strategia di marketing
Strategia d'impresa

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Collocare il piano marketing nella strategia dell'impresa Obiettivi e azioni del piano marketing operativo Definire la struttura di un piano di marketing standard Presentazione di un piano di marketing standard. Legami tra strategia aziendale, strategia di marketing e piano marketing operativo.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto