RISPARMIA 25%
RISPARMIA 25%
Accademia Formalia

IL RAPPORTO DI LAVORO: LA TUTELA DELLE PARTI - CORSO 2

Accademia Formalia
Online
  • Accademia Formalia
Prezzo Emagister

88 € 66 
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 5h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 5h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

L’Accademia Formalia completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il corso online “IL RAPPORTO DI LAVORO: LA TUTELA DELLE PARTI - CORSO 2”, percorso ideato a tutti coloro che vogliono conoscere e comprendere i concetti di base del diritto del lavoro.

Il presente corso si riferisce a tutti quegli elementi la cui operatività risulta costante nell’arco del rapporto di lavoro, l’insieme delle circostanze che si verificano con continuità.

Il corso si svolge in modalità online e prevede una durata di 5 ore. Durante il corso si affronteranno argomenti tra cui l’eterodizione, la busta paga, la trasferta, e tanti altri relativi alla tutela e al rapporto di lavoro.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: SCONTO 25%

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Online

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso è strutturato per facilitare la comprensione di concetti di base del diritto del lavoro attraverso le interpretazioni della giurisprudenza.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge agli studenti, ai consulenti del lavoro, a privati ai quali interessa approfondire la materia lavoristica, sindacati delle parti sociali, avvocati.

· Requisiti

Non sono richiesti requisiti specifici. È un corso studiato per coloro che vogliono una consulenza specialistica nel settore legale in tema di tutela delle parti (datore di lavoro e lavoratore dipendente).

· Titolo

La Tutela delle Parti nel rapporto di lavoro

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Siamo ENTE ACCREDITATO iscritto all’ Albo Regionale dei soggetti accreditati per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale, ai sensi della D.G.R. n.2412/2011. IMQ Spa ci ha riconosciuti ufficialmente ENTE CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di corsi di formazione professionale online ed in aula. I corsi presenti in Accademia Formalia sono realizzati avvalendosi della collaborazione di accreditati professionisti del settore. L'Attestato finale E' GRATUITO.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Tutela legale
Tutela delle parti
Rapporto di lavoro
Tutela del lavoro
Diritto del lavoro
Giurisprudenza
Eterodizione
Busta paga
Trasferta
Vessazioni
Network

Professori

ELISA VECCHINI
ELISA VECCHINI
AVVOCATO

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Verona si occupa della pratica forense di diritto del lavoro affrontando sia controversie giudiziali che stragiudiziali. Diventa avvocato nel 2011 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Mantova. Nello studio si occupa esclusivamente dell’ambito giuslavoristico con un’attenzione particolare alla risoluzione delle diverse casistiche al di fuori delle aule dei Tribunali. Ha sviluppato nel corso degli anni grandi collaborazioni e sinergie con i colleghi ai quali spesso offre la sua consulenza nell’ambito del diritto del lavoro.

Programma

Eterodirezione

Buste paga

Ferie

Straordinario

Infortunio

Malattia

Trasferta / Trasferimento

Network

Risarcimento del Danno

Vessazioni

Ulteriori informazioni

ATTESTATO di Frequenza e Profitto GRATUITO dopo il superamento del Test di esame finale. Video lezioni (slide con testo + spiegazione e commenti del docente) con test intermedi e test finale  - materiale Pdf scaricabile. Allegati al corso diversi FORMULARI utili da poter utilizzare .

Corso disponibile già dal momento dell'acquisto - Inizio e svolgimento corso online a discrezione dell'utente.