Inbound marketing: come farsi trovare dai clienti

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

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    Scegli data

"Il corso di Inbound Marketing ha l’obiettivo di aiutare il manager e l’imprenditore a trovare clienti grazie a contenuti che non sono orientati alla vendita, ma hanno un carattere più informativo. Creare contenuti per farsi trovare è il segreto del successo di ogni azienda nella società moderna, in cui tutti siamo bombardati da tanti e troppi messaggi e l’importante è saper comunicare in modo diverso. Attirare e fidelizzare i clienti con contenuti di qualità significa aumentare fatturato, conversioni e vendite indipendentemente dalla fase del funnel in cui la persona si trova.
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Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

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✔ Creare contenuti per farsi trovare dai clienti
✔ Acquisire competenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro
✔ Conoscere e saper agire in modo mirato nelle varie fasi del funnel a disposizione
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I destinatari del corso sono gli imprenditori e tutti coloro che vogliono fare lead generation e acquisire clienti con l’Inbound Marketing. Il corso si rivolge anche a laureati e studenti che vogliono lavorare nel campo del web marketing come specialisti di Inbound Marketing, professione sempre più richiesta sul mercato."

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Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Programma

" Il corso si compone di 14 videolezioni e 14 dispense. Indice dettagliato del corso: • Definizione e storia dell’Inbound Marketing • Storia del marketing: dalle tecniche push alle tecniche pull • Definizione e struttura dell’Inbound Marketing Funnel • Cosa sono e perché sono importanti le Buyer Personas? • Come posso individuare la buyer persona? • Quali problemi, difficoltà, limiti, budget, paure e pregiudizi hanno i miei potenziali clienti? • Come offrire alla buyer persona un prodotto/servizio personalizzato e ritagliato su misura? • Le fasi dell’Inbound Marketing Funnel • I canali migliori per l’azienda e come sceglierli • Il messaggio adatto ad ogni fase del Funnel • Cosa è e come si fa il lead nurturing • I tool di Marketing Automation più utilizzati • I KPI della Inbound Marketing Strategy • Cosa è e come si utilizza il remarketing "

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