Corso Indossatrice -Fotomodella

Corso

A Roma

1.800 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    120h

Obiettivo del corso: Portamento - Studio delle pose fotografiche - Studio delle espressioni - Trucco - Acconciatura - Studio e costruzione del look personalizzato. Imporsi nel mondo della Moda, come Indossatrice o Fotomodella, può diventare realtà. Rivolto a: Massimo 12 allieve - età minima 16 anni.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
VIA S. NICOLA DA TOLENTINO 50, 00187

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

nessun requisito

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Programma

Corso di indossatrice, fotomodella 12 allieve
Ripetizione gratuita del corso in caso di non raggiunta maturità necessaria per l'inserimento nel mondo della Moda.
La figura della modella è da sempre una delle immagini più ammirate. Essere Indossatrice o Fotomodella rappresenta una delle professioni più ambite, dato il notevole guadagno che offre ed il particolare ambiente in cui si sviluppa.
Imporsi nel mondo della Moda, come Indossatrice o Fotomodella, può diventare realtà. Una realtà dove la professionalita è totale, attraverso una giusta preparazione ed una cura scrupolosa della propria persona per un look che risponda sempre alle esigenze del mercato.
SINTESI DEL PROGRAMMA
• Impostazione corretta di ogni parte del corpo in movimento
• Impostazione dell'andatura per le sfilate da giorno e da sera, per il Pret a Porter e l' Alta Moda
• Impostazione dei movimenti coreografici in passerella
• Pose fotografiche
• Studio delle espressioni e valorizzazione dei propri pregi
• Trucco fotografico e da passerella
• Acconciatura
• Cura del corpo
• Studio e costruzione del look
• Formazione professionale
• Video riprese
• Book Fotografico
• Composit.

Ulteriori informazioni

Stage: vedi club su ns sito
Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Indossatrice -Fotomodella

1.800 € IVA inc.