Istituto Babele

Inglese certificazione Trinity College London

5.0 1 opinione
Istituto Babele
A Roma
  • Istituto Babele

fino a 150 €
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Durata 8 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    8 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Emagister.it è lieto di presentare il corso “Inglese certificazione Trinity College London” del centro Istituto Babele. Un percorso formativo che inizialmente sottopone i partecipanti ad un test scritto e orale, in sede o via Skype per permettere di inserire gli studenti nel livello di corso adeguato alle loro capacità, evitando quindi frustrazione e un apprendimento, guidato, strutturato e completo che si adatta alle esigenze di tutti. Il test è gratuito e non impegnativo e può essere sostenuto in qualsiasi periodo dell'anno, previo appuntamento tramite la Direzione didattica.

Il corso, della durata di 8 mesi è tenuto presso la sede del centro ed è rivolto a studenti, cultori della materia e professionisti.

Tutte le informazioni riguardo gli esami Trinity, sono consultabili a fondo pagina per maggiori dettagli.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via dei Faggi 74, 00172, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via dei Faggi 74, 00172, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Rivolto a studenti, professionisti e cultori della materia

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

U
Usuario Anonimo
5.0 08/05/2018
Il meglio: Che dire? In questo corso ho trovato tre grandi qualità: competenza, professionalità e serietà. Finalmente un corso che funziona!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Linguistica
Inglese
Inglese tecnico
Inglese parlato
Inglese scritto
Inglese intensivo
Trinity
QCER
CEFR
Inglese per adulti
Apprendimento
Esami di lingua
Esami trinity
Inglese commerciale
Lingua straniera
Inglese base
Inglese avanzato
Inglese legale
Dialogare in inglese
Comunicazione efficace

Programma

Gli esami Trinity sono regolamentati da Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation) e vengono valutati secondo gli stessi standard in tutto il mondo. Gli esaminatori sono esperti delle materie d’esame, regolarmente formati e standardizzati: il loro lavoro a livello internazionale assicura l’applicazione coerente di criteri e procedure di valutazione. Lo staff accademico e operativo supervisiona la gestione delle sessioni d’esame e ha la responsabilità di assicurare la qualità dell’intero processo di valutazione.

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), dell’inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) è un sistema descrittivo impiegato per livellare le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera europea, nonché allo scopo di indicare il livello di un insegnamento linguistico negli ambiti più disparati.

È stato messo a punto dal Consiglio d’Europa come parte principale del progetto Language Learning for European Citizenship (apprendimento delle lingue per la cittadinanza europea) tra il 1989 e il 1996. Suo principale scopo è fornire un metodo per accertare e trasmettere le conoscenze che si applichi a tutte le lingue d’Europa. Nel novembre 2001 una risoluzione del Consiglio d’Europa raccomandò di utilizzare il QCER per costruire sistemi di validazione dell’abilità linguistica.

I sei livelli di riferimento in cui il QCER si articola (A1, A2, B1, B2, C1 e C2) sono universalmente accettati come parametri per valutare il livello di competenza linguistica individuale; gli enti certificatori delle varie lingue europee hanno ormai completato il passaggio alle nuove denominazioni dei livelli di conoscenza linguistica per le certificazioni che rilasciano o, in alternativa, forniscono tabelle di conversione tra le denominazione dei propri livelli e quelle standard del Quadro comune di riferimento europeo.Inoltre anche alcuni enti certificatori di paesi extraeuropei hanno già avviato progetti di armonizzazione dei propri livelli linguistici con quelli del QCER.