INGLESE PER ADDETTI RISTORAZIONE
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Applica l'inglese alla tua professione con Reconsulting S.R.L.
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
6 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il corso inglese per addetti ristorazione del centro Reconsulting S.R.L. è ora disponibile sul portale di Emagister.it.
Il percorso formativo si pone come obiettivo quello di acquisire le abilità fondamentali della lingua inglese connesse ai servizi di ristorazione.
Il corso è indirizzato a tutti gli imprenditori del settore ma anche ai responsabili di sala / camerieri e baristi che sono spesso in contatto con clienti stranieri. Esperti docenti guideranno i corsisti passo dopo passo grazie a nozioni teoriche ed esempi pratici.
Programma del corso consultabile a fondo pagina per ulteriori informazioni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivi del corso: acquisire le abilità fondamentali della lingua inglese connesse ai servizi di ristorazione.
Il corso è indirizzato a tutti gli imprenditori del settore ma anche ai responsabili di sala / camerieri e barsti che sono spesso in contatto con clienti stranieri.
LEZIONI CON DOCENTE MADRELINGUA
Opinioni
Materie
- Inglese scritto
- Inglese nella ristorazione
- Ristorazione
- Simulazioni
- Inglese parlato
- Inglese commerciale
- Food management
- Accogliere clienti stranieri
- Prendere una comanda in inglese
- Interloquire con clienti stranieri
- Inglese base
- Inglese turistico
- Inglese avanzato
- Parlare in inglese
- Scrivere in inglese
- Turismo
- Inglese tecnico
- Inglese intermedio
- Inglese per adulti
- Inglese per tutti
Professori
D . B .
DOCENTE INGLESE
Programma
1 - Presentazione dell’insegnante, finalità del corso e conoscenza dei corsisti attraverso la loro presentazione.
Presentation of the tutor, scope of the course, and self-presentation of the paticipants.
2 - Accogliere i clienti e comunicare con loro; ricevere prenotazioni via mail o per telefono. Presentare pietanze e bevande speciali o del giorno. Esercitazioni pratiche attraverso simulazioni.
Greeting and communicating with the clientele taking reservations, on line and by phone. Suggesting special dishes and wines and menu of the day praticing and simulating services.
3 - Aiutare i clienti nella scelta del tavolo più adatto, a seconda del numero delle persone. Descrivere i piatti del menù e prendere le ordinazioni. Esercitazioni pratiche attraverso simulazioni.
Helping the clients to choose the suitable table, taking care of the number of hosted people. Explaining the dishes of the menu taking the orders. Practicing and simulating taking orders
4 - Proporre ricette tipiche inglesi, italiane o internazionali. Gestire lamentele e reclami; risolvere problemi. Esercitazioni pratiche attraverso simulazioni.
English recipes and Italian and foreign dishes. Dealing with complaints and solving problems. Practicing and simulating different situations.
5 - Menù speciali per clienti con esigenze particolari: vegetariani, vegani, celiaci, bambini. Esercitazioni pratiche attraverso simulazioni.
Special menues and food , beverages for customers with special needs: vegeterians, vegans, celiac disease sufferers, menu for children. Practising and simulating.
6 - Pubbliche relazioni: dare informazioni sui luoghi d’interesse da visitare nella zona. Dare indicazioni stradali. Consigliare alberghi e bed&breakfast nella zona. Salutare e ringraziare. Esercitazioni pratiche attraverso simulazioni.
Public relations: giving information about nearby places of interest to visit. Giving street and road indications. Suggesting hotels and B&B. Goodbye greetings and thanking. Simulating and practising.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
INGLESE PER ADDETTI RISTORAZIONE