Corso Inglese Turistico
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
50h
-
Durata
13 Settimane
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
La lingua inglese è ormai da anni la lingua straniera più usata in molti settori economici: informatica, business, lavoro e relazioni internazionali. Il mercato del lavoro richiede ai suoi operatori una conoscenza non più scolastica, ma specifica. Questo può significare trasferirsi all’estero per un periodo di tempo utile all’apprendimento dell’inglese parlato e scritto, sostenendo così costi molto elevati oltre che un allontanamento forzato dal proprio posto di lavoro. È in questo scenario che nasce l’idea di MUSA | Certificazioni di unire l’esigenza del mercato con la routine quotidiana.
Profilo del corso
Il corso di “Inglese per operatori del settore turistico” ha l’obiettivo di fornire gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata alle professionalità che già operano o che intendono operare nel settore turistico.
Il corso è strutturato in moduli di difficoltà ed intensità crescenti. Partendo da un livello base, il docente avrà la possibilità di capire la situazione reale di partenza e tracciare insieme al corsista un vero “Bilancio delle Competenze” e raggiungere insieme gli obiettivi conclusivi del corso.
Destinatari principali di questo corso sono tutti i professionisti che operano quotidianamente nell'impresa turistica.
Sono anche coinvolti tutti coloro i quali volessero specializzarsi nel settore specifico dell'impresa turistica e darsi un'opportunità di lavoro.
Non è il classico corso di inglese ma affronta in maniera specifica tutte le problematiche legate all'impresa turistica ovvero:
gestione del front office
gestione del back office
gestione della richiesta di informazioni
gestione della prenotazione
gestione della conversazione telefonica
Opinioni
Materie
- Ottimo livello di inglese parlato
- Capacità di gestione del cliente
Professori
Docente referenziato inglese scritto e orale
con decennale esperienza
Programma
· Prendere messaggi e prenotazioni telefoniche
· Formulare delle scuse al cliente
· Accogliere il cliente in hotel
· Spiegare al cliente come raggiungere le varie facilities in un hotel
· Sodisfare le richieste del cliente
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Inglese Turistico