Corso attualmente non disponibile

Corso Instagram

Corso

Online

RISPARMIA 16%
247 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    16h

Con il corso potrai acquisire nozioni e concetti tecnico-strategici per creare, gestire e promuovere al meglio un profilo aziendale sul social network delle immagini.

Il corso Instagram Marketing ti permetterà di utilizzare Instagram in modo professionale creando contenuti originali per incrementare la propria visibilità e/o quella dei propri clienti.

Imparerai a creare un post efficace sfruttando al massimo le potenzialità delle immagini, dei testi e dei giusti hashtag dando vita al visual storytelling giusto per comunicare la tua attività.

Capirai come leggere gli insight e imparerai a conoscere i tuoi follower.

Profilo del corso

- studenti o neolaureati interessati a lavorare con i social
- aziende che vogliono conoscere e imparare ad utilizzare Instagram in ottica di business
- chi già utilizza Instagram, ma vuole apprendere le strategie per espandere la propria rete di contatti ed ottenere risultati migliori

Attestato di Competenze in Web & Digital Marketing

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Social network
  • Instagram
  • Social media marketing
  • Digital Marketing
  • Marketing online
  • Marketing aziendale
  • Social media manager
  • Target
  • Contenuti digitali
  • Comunicazione e marketing

Professori

Ilaria Caiazzo

Ilaria Caiazzo

Docente Social & Digital Marketing

Laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari con indirizzo Marketing presso l'Università degli studi di Napoli, Parthenope nel 2007. Durante la formazione accademica ho avuto diverse esperienze lavorative, tra cui uno stage in AIM, l'Associazione Italiana Marketing di Milano (2002). Ho conseguito un Master in Web Marketing e uno in Marketing e Comunicazione. Le mie principali esperienze professionali sono: Cegedim, in qualità di Marketing Analyst; NH Hotels Addetta CR Vodafone, in qualità di Product Manager; Zelig, in qualità di Social Media Specialist;

Programma

Modulo - Instagram

  • Instagram: scopriamo di più
  • Panoramica dei social network
  • Quando e perchè usare Instagram
  • Come attivare un profilo business
  • Come scrivere una biografia d’impatto
  • Come realizzare un profilo Instagram interessante e di qualità
  • Cosa sono le stories e i contenuti in evidenza
  • Quando e come usare IGTV e Reels
  • Come individuare il proprio target
  • Come scegliere gli hashtag e quali seguire
  • Cosa e quando pubblicare
  • Quali errori evitare
  • Quali app utilizzare in supporto a Instagram
  • Come leggere i dati statistici per capire l’andamento del proprio business

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Instagram

247 € IVA inc.