Introduzione alla Building Automation con BACnet

MarDirect GbR
A Rho

488 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Rho
Durata 1 Giorno
  • Corso
  • Rho
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è fornire le conoscenze tecniche di base ed il know-how collegati al protocollo aperto BACnet ISO 16484-5 (lo standard, i fondamenti di interoperabilità, l’utilizzo, il linguaggio, la pianificazione del progetto, i test di conformità e la certificazione europea).
Rivolto a: Il workshop è rivolto a produttori, product manager, progettisti, consulenti, integratori, facility manager e tutti coloro i quali sono attivi nella progettazione, realizzazione, messa in esercizio e gestione di sistemi di building automation e gestione tecnica degli edifici.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rho
Viale degli Alberghi, 20017, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Rho
Viale degli Alberghi, 20017, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Salvatore Cataldi
Salvatore Cataldi
Ing. Responsabile R&D ESAC srl / Membro BIG-EU

Programma

Il corso è organizzato dal BIG-EU (BACnet Interest Group Europa), che promuove da oltre 10 anni con professionalità ed esperienza a livello europeo la conoscenza, la diffusione e lo sviluppo di BACnet, grazie anche ai numerosi corsi organizzati nei diversi paesi europei.
BACnet significa interoperabilità, license-free, vendor-indipendence e future-proof. BACnet non è vincolato a specifiche piattaforme hardware e mezzi di trasmissione, in continuo sviluppo e diffusione. È un innovativo protocollo di comunicazione dati tra differenti dispositivi e sistemi di automazione prodotti da costruttori diversi, che integrati fra loro, costituiscono un sistema unico e privo di discontinuità. BACnet garantisce così la scelta più sostenibile in termini tecnologici, economici ed ecologici.