ITIL 4 Specialist: Drive Stakeholder Value
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano
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Durata
3 Giorni
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Inizio
Scegli data
Lo scopo del corso ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value è di comprendere come:
• creare i customer journey
• identificare mercati e stakeholder di riferimento
• favorire le relazioni con gli stakeholder
• definire l’offerta di servizi in base alla domanda
• allineare le aspettative con i livelli di servizio concordati
• fare onboard e offboard di clienti e di utenti
• lavorare insieme per assicurare la creazione continua di valore
• creare un servizio di valore.
Al termine del corso i partecipanti avranno una comprensione di ITIL 4 sufficiente per applicare il framework a tutte le interazioni che avvengono tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.
Inoltre il corso prepara i partecipanti per sostenere l’esame ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value, che è uno dei prerequisiti per ottenere la qualifica ITIL 4 Managing Professional.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Manager
I partecipanti devono essere in possesso della certificazione ITIL 4 Foundation e avere buona conoscenza della lingua inglese.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Qualità dei sistemi informativi
- Progetti informatici
- Informatica per adulti
- Ingegneria informatica gestionale
- Informatica e tecnologia
- Gestione dei protocolli informatici
- ITIL
- Didattica informatica
- Information tecnology
- Programmazione informatica
- Informatica
- Continual Service Improvement
- Service Management
- Certificazione ITIL
- Technology applicacion
- Corso ITIL
- Continual Service
- Service Improvement
- Certificazione ITIL service improvement
- ITIL Improvement
Professori
Docente accreditato PeopleCert
Docente accreditato PeopleCert
Programma
Il corso tratta gli elementi principali della qualificazione ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value.
I principali contenuti sono:
· Introduzione
• Il concetto e i modi per disegnare e migliorare un Customer Journey
• Individuare i propri mercati e stakeholder
• Promuovere le relazioni con gli stakeholder
• Sviluppare la Customer relationship
• Attività e tecniche per la collaborazione e la comunicazione
• Catturare, influenzare e gestire domanda e opportunità
• Allineare le aspettative e definire in dettaglio i servizi
• Attivare e disattivare gli utenti dei servizi (Onboarding e Offboarding)
• Garantire la co-creazione del valore
• Realizzare e validare il valore del servizio
• Applicare le pratiche di Service Catalogue, Service Desk e Portofolio Management
Ulteriori informazioni
Manuale: Materiale Didattico Ufficiale.
Prezzo manuale: incluso nel prezzo del corso.
Natura del corso: Teorico Metodologico.
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ITIL 4 Specialist: Drive Stakeholder Value