Corso ITIL® Executive Overview
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Roma
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Inizio
Scegli data
Il Corso introduce, in un’ottica manageriale, alla Best Practice ITIL® espressa all’interno del contesto del Service Lifecycle: ITIL® Service Strategy ITIL® Service Design ITIL® Service Transition ITIL® Service Operation ITIL® Continual Service Improvement Vengono inoltre forniti consigli e indirizzi al fine di implementare e gestire al meglio un servizio sfruttando le Best Practice di ITIL®. Dal 2018 il prezzo indicato potrà subire variazioni
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
IT Managers, Responsabili erogazione servizi, Responsabili fruizione servizi
Una conoscenza base delle problematiche relative alla erogazione o fruizione dei servizi IT permette di comprendere meglio l’approccio ITIL®.
Opinioni
Materie
- E-business
- Management
- ITIL
Programma
- Service Management e Service Lifecycle: introduzione e obiettivi dell’IT Service Management; ITIL® Library, concetti chiave ed obiettivi di ITIL®; Il Service Lifecycle; Il concetto di Servizio ed il concetto di Service Management.
- Service Strategy: Obiettivi e valore per il Business; Il Service Portfolio Management; Il Demand Management; Il Financial Management.
- Service Design: Obiettivi e valore per il Business; I 5 maggiori aspetti.
- Service Transition: Obiettivi e valore per il Business.
- Service Operation: Obiettivi e valore per il Business; I conflitti nel bilanciamento;I Processi e le funzioni.
- Continual Service Improvement: Obiettivi e valore per il Business; Il modello di riferimento; I 7 passi del processo di miglioramento.
- Altri framework di riferimento (cenni).
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