ITIL© Intermediate - Continual service improvement

Corso

Blended a Torino

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Lo scopo principale della fase del Continual Service Improvement è quello di far si che i servizi IT siano sempre e costantemente allineati con i cambiamenti delle necessità di business. Il business delle organizzazioni varia in funzione di vari fattori, tipicamente il mercato su cui operano e i servizi IT devono essere sempre allineati con le esigenze dell’organizzazione e di supporto allo svolgimento delle attività di business.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
via verolengo 29/9, 10149

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

La qualificazione Continual Service Improvement (CSI) spiega come rivedere i prodotti e servizi creati seguendo le fasi strategy, design, transition e operation dell’IT Service Lifecycle e offre una guida su come questo processo dovrebbe essere organizzato e eseguito.

CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

AXELOS ITIL® CONTINUAL SERVICE IMPROVEMENT.

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Aula e aula virtuale

Il prezzo è da intendersi a partecipante

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Opinioni

Materie

  • ITIL
  • Informatica
  • Certificazione
  • Axelos
  • Service Strategy
  • Gestione servizi IT
  • Service Management
  • ITIL Intermediate
  • Servizi IT
  • Sistemi

Professori

Kinetikon  s.r.l.

Kinetikon s.r.l.

Azienda

Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.

Programma

Programma didattico

• Il framework ITIL®;
• Service Management come prassi;
• Revisione del framework ITIL® e recupero dei concetti basilari;
• Continual Service Improvement– Introduzione e concetti;
• Continual Service Improvement– Principi e processi;
• Continual Service Improvement– Metodi e tecniche;
• Organizzare il Continual Service Improvement;
• Tecnologie per il Continual Service Improvement;
• Considerazioni relative all’implementazione;
• Fattori critici di successo e rischi;


Conoscenze in uscita

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le competenze sulle modalità di interazione dei processi di CSI con gli altri processi del ciclo di vita del servizio, quali sono le attività, sui sottoprocessi e le funzioni del CSI, sulla valutazione delle performances, sulle sfide e i fattori critici di successo associati al CSI.

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