ITIL© Intermediate - Continual service improvement
Corso
Blended a Torino
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
Lo scopo principale della fase del Continual Service Improvement è quello di far si che i servizi IT siano sempre e costantemente allineati con i cambiamenti delle necessità di business. Il business delle organizzazioni varia in funzione di vari fattori, tipicamente il mercato su cui operano e i servizi IT devono essere sempre allineati con le esigenze dell’organizzazione e di supporto allo svolgimento delle attività di business.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
La qualificazione Continual Service Improvement (CSI) spiega come rivedere i prodotti e servizi creati seguendo le fasi strategy, design, transition e operation dell’IT Service Lifecycle e offre una guida su come questo processo dovrebbe essere organizzato e eseguito.
CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
AXELOS ITIL® CONTINUAL SERVICE IMPROVEMENT.
AXELOS ITIL® CONTINUAL SERVICE IMPROVEMENT.
Aula e aula virtuale
Il prezzo è da intendersi a partecipante
Opinioni
Materie
- ITIL
- Informatica
- Certificazione
- Axelos
- Service Strategy
- Gestione servizi IT
- Service Management
- ITIL Intermediate
- Servizi IT
- Sistemi
Professori
Kinetikon s.r.l.
Azienda
Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.
Programma
• Il framework ITIL®;
• Service Management come prassi;
• Revisione del framework ITIL® e recupero dei concetti basilari;
• Continual Service Improvement– Introduzione e concetti;
• Continual Service Improvement– Principi e processi;
• Continual Service Improvement– Metodi e tecniche;
• Organizzare il Continual Service Improvement;
• Tecnologie per il Continual Service Improvement;
• Considerazioni relative all’implementazione;
• Fattori critici di successo e rischi;
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le competenze sulle modalità di interazione dei processi di CSI con gli altri processi del ciclo di vita del servizio, quali sono le attività, sui sottoprocessi e le funzioni del CSI, sulla valutazione delle performances, sulle sfide e i fattori critici di successo associati al CSI.
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ITIL© Intermediate - Continual service improvement