ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Design
Corso
A Rubano, Roma e Cologno Monzese
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, avranno appreso i seguenti argomenti: Gestione e controllo delle attività concernenti il Service Design Applicazione dei concetti e degli input/output del Service Design Conoscenza dei principi di Service Design e gestione dei relativi processi Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Design Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi Il corso è basato su ITIL® Edizione 2011
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL Foundation ed. 2011
Opinioni
Materie
- ITIL
- Programmatore
- Auditor
- IT Service Management
- Service Design
- Architetti it
- Informatica
- Amministrazione di sistemi
- Web server
- Microsoft Windows Server
Programma
La certificazione ITIL Intermediate Service Design è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Design.
DestinatariCIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager direttamente coinvolti nell’erogazione e/o supporto dei servizi IT e nell’integrazione delle attività di design nel ciclo di vita dei servizi.
Obiettivi del corsoUna volta che i partecipanti hanno completato il corso, avranno appreso i seguenti argomenti:
- Gestione e controllo delle attività concernenti il Service Design
- Applicazione dei concetti e degli input/output del Service Design
- Conoscenza dei principi di Service Design e gestione dei relativi processi
- Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Design
- Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico
- Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi
Il corso è basato su ITIL® Edizione 2011
PrerequisitiUna certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL Foundation ed. 2011
Materiale del CorsoStudent WorkBook
*IVA esclusa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Design