ITIL© Intermediate - Service Design

Corso

Blended a Torino

1.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il Service Design si concentra sulla progettazione dei Servizi partendo dalle strategie definite e fornisce metodi per trasformare gli obiettivi strategici in un portafoglio di Servizi; aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per progettare efficacemente la gestione dei Servizi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
via verolengo 29/9, 10149

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo generale del corso è quello di fornire ai partecipanti le tecniche necessarie per sviluppare, gestire ed integrare Service Design nel processo di gestione dei servizi IT.

CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

AXELOS ITIL® Service Design

Aula e aula virtuale

Il prezzo è da intendersi a partecipante

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • Servizi
  • ITIL Intermediate
  • Service Strategy
  • Gestione servizi IT
  • Service Management
  • Axelos
  • Certificazione
  • Informatica
  • Sistemi

Professori

Kinetikon  s.r.l.

Kinetikon s.r.l.

Azienda

Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.

Programma

Programma didattico

• Introduzione al Service Design
• Service Management come prassi
• Principi e processi
• Attività di SD legate alla tecnologia
• Organizzazione per il Service Design
• Considerazioni sulla tecnologia
• Implementare Service Design
• Sfide, rischi e fattori critici di success


Conoscenze in uscita

A fine corso i partecipanti saranno in grado di comprendere l’interazione tra i processi di ITIL Service Design e gli altri processi del ciclo di vita del servizio; i dettagli di ogni processo del Service Design; la valutazione delle performances e di capire quali sono i rischi e i fattori critici associati.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL© Intermediate - Service Design

1.500 € +IVA