ITIL© Intermediate - Service Design
Corso
Blended a Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
Il Service Design si concentra sulla progettazione dei Servizi partendo dalle strategie definite e fornisce metodi per trasformare gli obiettivi strategici in un portafoglio di Servizi; aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per progettare efficacemente la gestione dei Servizi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obiettivo generale del corso è quello di fornire ai partecipanti le tecniche necessarie per sviluppare, gestire ed integrare Service Design nel processo di gestione dei servizi IT.
CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
AXELOS ITIL® Service Design
Aula e aula virtuale
Il prezzo è da intendersi a partecipante
Opinioni
Materie
- ITIL
- Servizi
- ITIL Intermediate
- Service Strategy
- Gestione servizi IT
- Service Management
- Axelos
- Certificazione
- Informatica
- Sistemi
Professori
Kinetikon s.r.l.
Azienda
Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.
Programma
• Introduzione al Service Design
• Service Management come prassi
• Principi e processi
• Attività di SD legate alla tecnologia
• Organizzazione per il Service Design
• Considerazioni sulla tecnologia
• Implementare Service Design
• Sfide, rischi e fattori critici di success
Conoscenze in uscita
A fine corso i partecipanti saranno in grado di comprendere l’interazione tra i processi di ITIL Service Design e gli altri processi del ciclo di vita del servizio; i dettagli di ogni processo del Service Design; la valutazione delle performances e di capire quali sono i rischi e i fattori critici associati.
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ITIL© Intermediate - Service Design