ITIL© Intermediate - Service Operation

Corso

Blended a Torino

1.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

ITIL Service Operation si occupa di garantire l’efficace ed efficiente erogazione dei Servizi ICT con l’obiettivo del raggiungimento dei livelli di funzionamento, dei costi e degli altri vincoli stabiliti. È un valido aiuto nello sviluppo delle capacità necessarie per erogare i Servizi ICT in modo affidabile e ripristinarne rapidamente il funzionamento in caso di problemi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
via verolengo 29/9, 10149

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il modulo Service Operation si concentra sul coordinamento e la realizzazione di attività che consentono la gestione continua e l’operation dei prodotti e servizi sviluppati o implementati durante le fasi service strategy, design e transition dell’IT Service Lifecycle nonché delle tecnologie e risorse utilizzate per la loro fornitura.

CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

AXELOS ITIL® Service Operation

Aula e aula virtuale

Il prezzo è da intendersi a partecipante

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • ITIL Intermediate
  • Service Strategy
  • Gestione servizi IT
  • Service Management
  • Axelos
  • Sistemi
  • Servizi IT
  • Certificazione
  • Informatica

Professori

Kinetikon  s.r.l.

Kinetikon s.r.l.

Azienda

Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.

Programma

Programma didattico

• Introduzione
• Service Management come prassi
• Principi di Service Operation
• Processi di Service Operation
• Attività comuni di Service Operation
• Organizzazione per il Service Operation
• Considerazioni sulla tecnologia
• Implementare Service Operation
• Sfide, rischi e fattori critici di successo

Conoscenze in uscita

A fine corso i partecipanti avranno acquisito i concetti e i processi del Service Operation, ne sapranno individuare i rischi e i vantaggi e ne sapranno organizzare le attività.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL© Intermediate - Service Operation

1.500 € +IVA