ITIL© Intermediate - Service Operation
Corso
Blended a Torino
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
ITIL Service Operation si occupa di garantire l’efficace ed efficiente erogazione dei Servizi ICT con l’obiettivo del raggiungimento dei livelli di funzionamento, dei costi e degli altri vincoli stabiliti. È un valido aiuto nello sviluppo delle capacità necessarie per erogare i Servizi ICT in modo affidabile e ripristinarne rapidamente il funzionamento in caso di problemi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il modulo Service Operation si concentra sul coordinamento e la realizzazione di attività che consentono la gestione continua e l’operation dei prodotti e servizi sviluppati o implementati durante le fasi service strategy, design e transition dell’IT Service Lifecycle nonché delle tecnologie e risorse utilizzate per la loro fornitura.
CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
AXELOS ITIL® Service Operation
Aula e aula virtuale
Il prezzo è da intendersi a partecipante
Opinioni
Materie
- ITIL
- ITIL Intermediate
- Service Strategy
- Gestione servizi IT
- Service Management
- Axelos
- Sistemi
- Servizi IT
- Certificazione
- Informatica
Professori
Kinetikon s.r.l.
Azienda
Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.
Programma
• Introduzione
• Service Management come prassi
• Principi di Service Operation
• Processi di Service Operation
• Attività comuni di Service Operation
• Organizzazione per il Service Operation
• Considerazioni sulla tecnologia
• Implementare Service Operation
• Sfide, rischi e fattori critici di successo
A fine corso i partecipanti avranno acquisito i concetti e i processi del Service Operation, ne sapranno individuare i rischi e i vantaggi e ne sapranno organizzare le attività.
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ITIL© Intermediate - Service Operation