ITIL© Intermediate - Service Transition

Corso

Blended a Torino

1.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il corso ITIL Service Transition ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno di questa fase.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
via verolengo 29/9, 10149

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il modulo si concentra sugli elementi di processo e di tecniche di gestione neccessari per costruire, testare e implementare prodotti e servizi. Dimostra inoltre come può essere applicato ad altre fasi del ciclo di vita IT Service e può sostenere le decisioni durante le fasi di Strategy e Operations.

CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

AXELOS ITIL® Service Transition

Aula e aula virtuale

Il prezzo è da intendersi a partecipante

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • ITIL SERVICE TRANSITION
  • Service Strategy
  • Gestione servizi IT
  • Service Management
  • Axelos
  • Certificazione
  • Servizi
  • Sistemi
  • Informatica

Professori

Kinetikon  s.r.l.

Kinetikon s.r.l.

Azienda

Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.

Programma

Programma didattico

• Introduzione;
• Service Management come prassi;
• Principi e processi di Service Transition;
• Gestire le persone nel Service Transition;
• Organizzazione per il Service Transition;
• Considerazioni sulla tecnologia;
• Implementare Service Transition;
• Sfide, rischi e fattori critici di successo


Conoscenze in uscita

Alla fine del corso i partecipanti avranno acquisito concetti e competenze su questa sezione della metodologia ITIL e in particolare sul controllo delle attività necessarie alla gestione del cambiamento, alla comunicazione e ai cambiamenti organizzativi. Sapranno inoltre organizzare il Service Transition, coordinandone le tecnologie e analizzare le sfide, i fattori critici dei successo e i rischi.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL© Intermediate - Service Transition

1.500 € +IVA