ITIL© Intermediate - Service Transition
Corso
Blended a Torino
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
Il corso ITIL Service Transition ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno di questa fase.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il modulo si concentra sugli elementi di processo e di tecniche di gestione neccessari per costruire, testare e implementare prodotti e servizi. Dimostra inoltre come può essere applicato ad altre fasi del ciclo di vita IT Service e può sostenere le decisioni durante le fasi di Strategy e Operations.
CIO, Figure commerciali, IT Outsourcer, IT Service Manager, Pre-Sales, Service Manager, Tecnici IT
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contatto da un nostro collaboratore che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
AXELOS ITIL® Service Transition
Aula e aula virtuale
Il prezzo è da intendersi a partecipante
Opinioni
Materie
- ITIL
- ITIL SERVICE TRANSITION
- Service Strategy
- Gestione servizi IT
- Service Management
- Axelos
- Certificazione
- Servizi
- Sistemi
- Informatica
Professori
Kinetikon s.r.l.
Azienda
Kinetikon è Accredited Examination Center (AEC), Accredited Training Provider (ATP) e Accredited Training Organization (ATO) PeopleCert per l’erogazione dei corsi ITIL ® e Prince2 ® . Kinetikon è Red Hat Advanced Partner, con specializzazioni in RHEL Infrastructure e Virtualization.
Programma
• Introduzione;
• Service Management come prassi;
• Principi e processi di Service Transition;
• Gestire le persone nel Service Transition;
• Organizzazione per il Service Transition;
• Considerazioni sulla tecnologia;
• Implementare Service Transition;
• Sfide, rischi e fattori critici di successo
Alla fine del corso i partecipanti avranno acquisito concetti e competenze su questa sezione della metodologia ITIL e in particolare sul controllo delle attività necessarie alla gestione del cambiamento, alla comunicazione e ai cambiamenti organizzativi. Sapranno inoltre organizzare il Service Transition, coordinandone le tecnologie e analizzare le sfide, i fattori critici dei successo e i rischi.
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ITIL© Intermediate - Service Transition