ITIL Managing Across Lifecycle
Corso
A Roma, Rubano e Cologno Monzese
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Gli obiettivi d’apprendimento sono: Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management Gestione del cambiamento strategico Risk Management Comprensione delle sfide organizzative Valutazione del servizio Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione. Il corso è basato su ITIL® edizione 2011
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability. Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.
Opinioni
Materie
- ITIL
- Risk Management
- Service Oriented Architecture
- Informatica
- Informix 4GL/SQL
- Industriale
- IT
- Progettista software
- Programmazione
- Informix Datablades
Programma
Questo corso completa i moduli Service Lifecycles e Service Capabilities e conduce al riconoscimento di ITIL EXPERT. Lo scopo del training e della relativa certificazione è di testare e validare le competenze acquisite sui contenuti dell’ITIL.
DestinatariCIOs, Senior IT Managers, IT Managers and Supervisors, IT professionals and IT Operation practitioners.
Obiettivi del corsoGli obiettivi d’apprendimento sono:
- Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management
- Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management
- Gestione del cambiamento strategico
- Risk Management
- Comprensione delle sfide organizzative
- Valutazione del servizio
- Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione.
Il corso è basato su ITIL® edizione 2011
PrerequisitiI partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability.
Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.
Materiale del CorsoStudent WorkBook
*IVA esclusa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ITIL Managing Across Lifecycle