ITIL Managing Across Lifecycle

Corso

A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Gli obiettivi d’apprendimento sono: Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management Gestione del cambiamento strategico Risk Management Comprensione delle sfide organizzative Valutazione del servizio Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione. Il corso è basato su ITIL® edizione 2011

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cologno Monzese (Milano)
Visualizza mappa
Via Alessandro Volta 16, 20093

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Casilina 3T, 00182

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Rubano (Padova)
Visualizza mappa
Via Ticino, 26, 35030

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability. Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • Risk Management
  • Service Oriented Architecture
  • Informatica
  • Informix 4GL/SQL
  • Industriale
  • IT
  • Progettista software
  • Programmazione
  • Informix Datablades

Programma



Questo corso completa i moduli Service Lifecycles e Service Capabilities e conduce al riconoscimento di ITIL EXPERT. Lo scopo del training e della relativa certificazione è di testare e validare le competenze acquisite sui contenuti dell’ITIL.

Destinatari

CIOs, Senior IT Managers, IT Managers and Supervisors, IT professionals and IT Operation practitioners.

Obiettivi del corso

Gli obiettivi d’apprendimento sono:

  • Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management
  • Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management
  • Gestione del cambiamento strategico
  • Risk Management
  • Comprensione delle sfide organizzative
  • Valutazione del servizio
  • Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione.

Il corso è basato su ITIL® edizione 2011

Prerequisiti

I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability.

Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL Managing Across Lifecycle

2.800 € +IVA