ITIL® Service Operation (ITI ILSO)

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 4h
  • Corso
  • Online
  • 4h
Descrizione

Conoscere tutti i processi di Service Operation interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

ITI service proveders, directors e manager, Service Management Consultants.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Ict Management: la Gestione Manageriale dei Progetti Tecnologici

P
ptdm ptdmp
4.0 05/10/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, il corspo docente ha mostrato l'applicabilità della teroria con esempi concreti e case study
Consiglieresti questo corso?:

Programmazione Javascript

P
ptdm ptdmp
5.0 01/07/2010
Il meglio: Il corso sviluppato integrando teoria e pratica in un mix ottimale mi ha permesso di imparare moltissime cose in tempi brevi e con personale docente molto qualificato
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

ITIL

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Service Management come prassi
  • Principi di Service Operation
  • Processi di Service Operation
  • Attività comuni di Service Operation
  • Organizzazione per il Service Operation
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Implementare Service Operation
  • Sfide, rischi e fattori critici di successo
  • Esercitazione finale: esame di prova
  • Esame di certificazione

  • Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto