ITIL® v3 – Intermediate Service Offerings and Agreements

Corso

In aula

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    5 Giorni

Rivolto a: Ai professionisti IT che hanno già conseguito la certificazione ITIL® v3 Foundation e che desiderano perseguire la certificazione ITIL® v3 Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Service Offerings and Agreement dell'Organizzazione e che desiderano conoscere i concetti ed elementi di dettaglio della fase ITIL® Service Offerings and Agreement e comprendere come tale fase possa essere implementata al fine di assicurare la qualità dei Servizi IT rilasciati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via Valentino Mazzola, 66

Inizio del corso

Consultare

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Certificazione ITIL® v3 Foundation, ovvero Certificazione ITIL® v2 Foundation più Certificazione v3 Foundation Bridge.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso è basato sul syllabus v 3.1 per l’esame ITIL® v3 Intermediate Service, Offering e Agreement, ed è basato sui libri ITIL® v3 dell’OGC ed editi da TSO.
Sono trattati i processi del Service Offerings and Agreements e al loro supporto al Service Lifecycle;
il Ruolo del Service Offerings and Agreements nell’erogazione dei servizi e interazione dei suoi processi con gli altri processi del Service Lifecycle;
le Attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Offerings and Agreements (Service Portfolio Management, Service Catalogue Management, Service Level Management, Demand Management, Supplier Management e Financial Management);
Applicazione di processi, attività e funzione del Service Offerings and Agreements per il raggiungimento dell’eccellenza operativa;
Come misurare le performance;
Strumenti a supporto dello svolgimento delle attività;
Fattori critici di successo e potenziali rischi connessi al Service Offerings and Agreements.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL® v3 – Intermediate Service Offerings and Agreements

Prezzo da consultare