CORSO L'EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO ACCADEMICO

ElonSchool

Corso

Online

RISPARMIA 50%
990 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Emagister.it presenta il CORSO L'EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO ACCADEMICO di Elon School, un percorso pensato per permettere ai suoi studenti di imparare come essere efficaci a livello relazionale, nel comunicare e nell'operare a contatto con gli altri, ottenendo i migliori risultati grazie a una solida preparazione.

Ti piacerebbe saperne di più? Mettiti in contatto con i nostri esperti specialzzati: siamo a tua disposizione per fornirti tutte le info di cui hai bisogno!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Didattica
  • Tecnico
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione non verbale
  • Gestione

Programma

PIANO DIDATTICO Comprendere l’importanza del ruolo nell’essere Brand Ambassador della propria azienda: promuovere i servizi incrementando la brand awareness e generando nuove opportunità di vendita e fidelizzazione dei clienti Qualità del servizio negli aspetti di contenuto e di relazione Competenze tecniche e relazionali: due aree da sviluppare in maniera integrata Il peso della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale nella relazione con il cliente Le fasi dell’approccio orientato al cliente: Apertura, Interazione, Chiusura Fase di Apertura: riconoscere i diversi stati d’animo dei clienti e le attese comportamentali Fase di Interazione: gestire con versatilità gli stati d’animo dei clienti, individuare i bisogni e fornire risposte e soluzioni appropriate Fase di Chiusura: superare eventuali obiezioni e concludere il proprio intervento positivamente Quando la relazione commerciale può incrinarsi Come gestire le richieste impossibili Le fasi della gestione del reclamo Regole per una comunicazione telefonica di qualità: dall’utilizzo corretto della voce alla scelta dei contenuti Le frasi da evitare al telefono

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO L'EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO ACCADEMICO

990 € IVA inc.