L'etica e la coerenza nel marketing

Kifor.me
A Selvazzano Dentro

210 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Luogo Selvazzano dentro
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Selvazzano dentro
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Entrando in relazione con un azienda da semplici clienti molto spesso ci capita di rimanere delusi rispetto alle aspettative che avevamo.
Ma ci siamo mai chiesti se questo avvenga anche quando i nostri clienti si interfacciano con la nostra azienda? E soprattutto abbiamo mai pensato seriamente a che danno una rottura di rapporto anche con un solo cliente può portare alla nostra attività?
Invertire la rotta si può. Coerenza e etica sono due strumenti gratuiti per farlo!

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Selvazzano Dentro
Via Boccaccio, 1, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Selvazzano Dentro
Via Boccaccio, 1, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha come obiettivo quello di offrire indicazioni utili alla creazione di una relazione positiva con i propri clienti a costo zero, attraverso pratiche e strumenti quotidiani.

· A chi è diretto?

Il corso è pensato per freelance, liberi professionisti e referenti aziendali interessati a modificare il proprio approccio al cliente, ottenendo una migliore performance di fidelizzazione e di passaparola positivo.

· Titolo

L'etica e la coerenza nel marketing. Gli strumenti (gratuiti) per invertire la rotta nel rapporto con i clienti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Richiedici maggiori informazioni, i nostri responsabili sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande sul programma del corso, il suo acquisto e i metodi di pagamento.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Problem solving

M
M.Visentin
5.0 01/05/2016
Il meglio: Trovo che il corso sia stato strutturato per tutte quelle figure lavorative che si trovano ogni giorno a dover risolvere piccoli e grandi problemi con prontezza. Ho potuto subito metter in pratica tutti i consigli acquisiti durante il corso, migliorando immediatamente la capacità di analizzare e decidere.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Problem solving

S
S. Pavan
5.0 01/05/2016
Il meglio: Il corso mi è piaciuto molto perché utile. Ho trovato la docente preparata e capace di darmi un efficace modello d’analisi delle informazioni, per poter identificare subito il problema e dare una pronta risposta. L’approccio esperienziale è stato fondamentale per mettere subito tutti i partecipanti alla prova e farci capire sul campo di cosa stavamo parlando.
Da migliorare: direi nulla
Consiglieresti questo corso?:

Problem solving

S
S. Bressan
4.0 01/05/2016
Il meglio: Ogni giorno devo gestire piccoli e grandi problemi nel lavoro e nella vita privata. Questo corso mi ha dato un valido strumento per essere più analitica e procedere con una corretta risposta. Da modo di lavorare anche sulle proprie attitudini, migliorandole.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

Problem solving

A
A. Stefani
5.0 01/05/2016
Il meglio: Ho frequentato alcuni corsi in aula di questo centro trovandoli molto interessanti e ben strutturati. Moltissimi di questi corsi hanno attività esperienziali, che mi hanno permesso di mettere subito in pratica ciò che stavo apprendendo. Una grande occasione di crescita professionale.
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:

Public Speaking

A
Angela
4.0 01/04/2016
Il meglio: Sono una persona molto emotiva e questo corso mi ha dato la possibilità di lavorare su alcuni aspetti del mio carattere per risultare più sicura di me durante le presentazioni, di vincere quella paura che spesso mi prende prima di parlare davanti ad un gruppo di persone, senza per questo perdere la mia personalità.
Da migliorare: Nulla in particolare
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Consulenza marketing
Marketing sociale
Etica
Etica nel marketing
Amministrazione aziendale
Responsabilità sociale
Strategie aziendali
Gestione del cliente
Etica e impresa
Gestione strategica

Professori

Jessica Traverso
Jessica Traverso
Consulente e docente aziendale

Aiuto imprenditori e manager a non perdere i propri clienti, attraverso attività di consulenza direzionale e docenza. Baso il mio lavoro su dati, osservazioni ed esperienza...e poi leggo tra le righe e trovo soluzioni. Ed è quello che cerco di far fare anche ai miei studenti duranti i corsi. Mi sono laureata in Psicologia del lavoro e dal 2006 mi occupo di marketing all’interno di strutture di consulenza e di uffici marketing aziendali. Dal 2012 come libera professionista sono consulente e docente.

Programma

Durante la giornata di workshop si affronteranno le seguenti tematiche:
  • gli esempi di mancata coerenza ed etica nella gestione del cliente: quali sono i risultati?
  • i vantaggi di una relazione basata su etica e coerenza
  • i 4 step da fare per renderli un must nella vita aziendale (verificare la coerenza tra i valori aziendali e ciò che offriamo; definire regole e prevedere eccezioni, condividerle e farle rispettare; mantenere le promesse; offrire un'identità unica, coordinando tutti gli strumenti di comunicazione)
  • gli esempi di buone pratiche

Il workshop prevede un’alternanza di momenti teorici ed altri pratici, con l’interazione e il confronto tra e con i partecipanti e la docente.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto