L'etica e la coerenza nel marketing

Corso

A Selvazzano Dentro

210 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Luogo

    Selvazzano dentro

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Gli strumenti nel rapporto con i clienti

Entrando in relazione con un azienda da semplici clienti molto spesso ci capita di rimanere delusi rispetto alle aspettative che avevamo.
Ma ci siamo mai chiesti se questo avvenga anche quando i nostri clienti si interfacciano con la nostra azienda? E soprattutto abbiamo mai pensato seriamente a che danno una rottura di rapporto anche con un solo cliente può portare alla nostra attività?
Invertire la rotta si può. Coerenza e etica sono due strumenti gratuiti per farlo!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Selvazzano Dentro (Padova)
Visualizza mappa
Via Boccaccio, 1, 35030

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso ha come obiettivo quello di offrire indicazioni utili alla creazione di una relazione positiva con i propri clienti a costo zero, attraverso pratiche e strumenti quotidiani.

Il corso è pensato per freelance, liberi professionisti e referenti aziendali interessati a modificare il proprio approccio al cliente, ottenendo una migliore performance di fidelizzazione e di passaparola positivo.

L'etica e la coerenza nel marketing. Gli strumenti (gratuiti) per invertire la rotta nel rapporto con i clienti.

Richiedici maggiori informazioni, i nostri responsabili sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande sul programma del corso, il suo acquisto e i metodi di pagamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Consulenza marketing
  • Marketing sociale
  • Etica
  • Etica nel marketing
  • Amministrazione aziendale
  • Responsabilità sociale
  • Strategie aziendali
  • Gestione del cliente
  • Etica e impresa
  • Gestione strategica

Professori

Jessica Traverso

Jessica Traverso

Consulente e docente aziendale

Aiuto imprenditori e manager a non perdere i propri clienti, attraverso attività di consulenza direzionale e docenza. Baso il mio lavoro su dati, osservazioni ed esperienza...e poi leggo tra le righe e trovo soluzioni. Ed è quello che cerco di far fare anche ai miei studenti duranti i corsi. Mi sono laureata in Psicologia del lavoro e dal 2006 mi occupo di marketing all’interno di strutture di consulenza e di uffici marketing aziendali. Dal 2012 come libera professionista sono consulente e docente.

Programma

Durante la giornata di workshop si affronteranno le seguenti tematiche:
  • gli esempi di mancata coerenza ed etica nella gestione del cliente: quali sono i risultati?
  • i vantaggi di una relazione basata su etica e coerenza
  • i 4 step da fare per renderli un must nella vita aziendale (verificare la coerenza tra i valori aziendali e ciò che offriamo; definire regole e prevedere eccezioni, condividerle e farle rispettare; mantenere le promesse; offrire un'identità unica, coordinando tutti gli strumenti di comunicazione)
  • gli esempi di buone pratiche

Il workshop prevede un’alternanza di momenti teorici ed altri pratici, con l’interazione e il confronto tra e con i partecipanti e la docente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

L'etica e la coerenza nel marketing

210 € +IVA