L'etica e la coerenza nel marketing
Corso
A Selvazzano Dentro
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Luogo
Selvazzano dentro
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Entrando in relazione con un azienda da semplici clienti molto spesso ci capita di rimanere delusi rispetto alle aspettative che avevamo.
Ma ci siamo mai chiesti se questo avvenga anche quando i nostri clienti si interfacciano con la nostra azienda? E soprattutto abbiamo mai pensato seriamente a che danno una rottura di rapporto anche con un solo cliente può portare alla nostra attività?
Invertire la rotta si può. Coerenza e etica sono due strumenti gratuiti per farlo!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha come obiettivo quello di offrire indicazioni utili alla creazione di una relazione positiva con i propri clienti a costo zero, attraverso pratiche e strumenti quotidiani.
Il corso è pensato per freelance, liberi professionisti e referenti aziendali interessati a modificare il proprio approccio al cliente, ottenendo una migliore performance di fidelizzazione e di passaparola positivo.
L'etica e la coerenza nel marketing. Gli strumenti (gratuiti) per invertire la rotta nel rapporto con i clienti.
Richiedici maggiori informazioni, i nostri responsabili sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande sul programma del corso, il suo acquisto e i metodi di pagamento.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Consulenza marketing
- Marketing sociale
- Etica
- Etica nel marketing
- Amministrazione aziendale
- Responsabilità sociale
- Strategie aziendali
- Gestione del cliente
- Etica e impresa
- Gestione strategica
Professori
Jessica Traverso
Consulente e docente aziendale
Aiuto imprenditori e manager a non perdere i propri clienti, attraverso attività di consulenza direzionale e docenza. Baso il mio lavoro su dati, osservazioni ed esperienza...e poi leggo tra le righe e trovo soluzioni. Ed è quello che cerco di far fare anche ai miei studenti duranti i corsi. Mi sono laureata in Psicologia del lavoro e dal 2006 mi occupo di marketing all’interno di strutture di consulenza e di uffici marketing aziendali. Dal 2012 come libera professionista sono consulente e docente.
Programma
- gli esempi di mancata coerenza ed etica nella gestione del cliente: quali sono i risultati?
- i vantaggi di una relazione basata su etica e coerenza
- i 4 step da fare per renderli un must nella vita aziendale (verificare la coerenza tra i valori aziendali e ciò che offriamo; definire regole e prevedere eccezioni, condividerle e farle rispettare; mantenere le promesse; offrire un'identità unica, coordinando tutti gli strumenti di comunicazione)
- gli esempi di buone pratiche
Il workshop prevede un’alternanza di momenti teorici ed altri pratici, con l’interazione e il confronto tra e con i partecipanti e la docente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
L'etica e la coerenza nel marketing