WMR Academy

      Laboratorio AdWords Advanced

      WMR Academy
      A Padova

      301-500 €
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      04987... Leggi tutto
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      Informazioni importanti

      Tipologia Laboratorio
      Livello Livello avanzato
      Luogo Padova
      Ore di lezione 8h
      Durata 1 Giorno
      • Laboratorio
      • Livello avanzato
      • Padova
      • 8h
      • Durata:
        1 Giorno
      Descrizione

      Dall'ottimizzazione delle campagne attive alle tecniche più avanzate per migliorare drasticamente le performance delle tue campagne AdWords con un super professionista di Studio Cappello al tuo fianco.

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Consultare
      Padova
      Via dei Borromeo, 16, Padova, Italia
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      Luogo
      Padova
      Via dei Borromeo, 16, Padova, Italia
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      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      Durante il laboratorio imparerai a: - Scoprire dove ottimizzare le campagne esistenti - Ottimizzare il budget e la sua ripartizione - Evitare gli errori classici che si compiono con il fai da te - Migliorare il ROI delle campagne attive

      · A chi è diretto?

      Il laboratorio di Google AdWords Advanced è proposto ai partecipanti di corsi AdWords e che hanno già avuto esperienza con lo strumento ma che non sono soddisfatti dei risultati e che vogliono aumentare il ROI (ritorno sull’investimento) sulle loro campagne di Google AdWords seguiti da un esperto professionista. Nello specifico: Brand e aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di comunicazione online per promuovere in maniera efficace i propri prodotti e servizi. Freelance e professionisti che desiderano utilizzare al meglio gli strumenti forniti da Google. Marketing manager e responsabili commerciali di grandi, piccole e medie imprese. Consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrando le attività volte alla creazione di contenuti pubblicitari nel web. Web Agency che intendono innovare le strategie di marketing e allargare il pacchetto servizi da proporre ai clienti.

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      Il Laboratorio Google AdWords Advanced, al contrario di corsi teorici o workshop affollati e con partecipanti dal livello eterogeneo, è riservato a un numero limitato di iscritti Il docente è un esperto Certificato Google AdWords con anni di esperienza sul campo Avrai la possibilità di lavorare sulle tue campagne con il supporto diretto del docente (che ti svelerà tutti i segreti della piattaforma)

      · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

      La nostra responsabile di formazione, ti ricontatterà dopo la tua richiesta di informazioni per illustrarti il nostro metodo formativo, i corsi affini alla tua professionalità e le tue possibilità di crescere con WMR Academy.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Cosa impari in questo corso?

      Ottimizzazione Campagne AdWords
      Budgeting
      Migliorare Il ROI
      Adwords
      Adsense
      Pubblicità online
      Laboratorio
      Conversioni
      Web marketing
      Keyword

      Professori

      Antonio Lambiase
      Antonio Lambiase
      DIGITAL STRATEGIST Studio Cappello

      Programma

      Il programmaANALISI DELL’EFFICIENZA E DELL’EFFICACIA DELLE CAMPAGNE
      • Abbinamento keyword
      • Annunci
      • Sito di atterraggio
      • Utilizzare le conversioni già tracciate
      • Copertura delle campagne in corso
      • Valutazioni sul budget ideale sui livelli di bid migliori per keyword e/o posizionamenti
      COME OTTIMIZZARE
      • Ottimizzazione degli annunci (e suggerimenti di miglioramento per i banner grafici)
      • Suggerimenti di ottimizzazione mirati per il sito di atterraggio
      • Ottimizzazione delle estensioni principali (sitelinks, annunci dinamici, località e chiamate)
      • Impostazione e verifica dell’ottimizzazione di Shopping Ads (per i soli siti di ecommerce)
      • Scelta delle parole chiave a corrispondenza inversa più adatte ed eventuale creazione di liste di parole chiave negative
      TARGETING
      • Targeting avanzato nella rete search (search remarketing)
      • Targeting avanzato nella rete display (remarketing e retargeting)

      Confronta per scegliere al meglio:
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