Lanciare con successo un nuovo prodotto

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Orchestrare il lancio a livello di marketing e commerciale. In questo corso apprenderete a identificare le
azioni chiave da implementare per avere successo nel lancio di un nuovo prodotto.Integrare l’insieme delle
risorse interne per elaborare azioni pertinenti.Elaborare argomentazioni e strumenti di promozione delle
vendite efficaci e adeguati al target. Mobilitare tutte le risorse interne e esterne attorno al lancio"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Marketing specialist. Sales manager. Market manager.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Vendite
  • Pubblicità
  • Comunicazione e marketing
  • Management aziendale
  • Marketing Operativo
  • Marketing commerciale
  • Feedback
  • Analisi del mercato
  • Promozione delle vendite
  • Strumenti pubblicitari

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Imparare il processo di lancio di un nuovo prodotto Organizzare gli argomenti di vendita Innovare con il book di vendita Agevolare i feedback

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. 

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lanciare con successo un nuovo prodotto

40 € IVA inc.