Lanciare con successo un nuovo prodotto
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Orchestrare il lancio a livello di marketing e commerciale. In questo corso apprenderete a identificare le
azioni chiave da implementare per avere successo nel lancio di un nuovo prodotto.Integrare l’insieme delle
risorse interne per elaborare azioni pertinenti.Elaborare argomentazioni e strumenti di promozione delle
vendite efficaci e adeguati al target. Mobilitare tutte le risorse interne e esterne attorno al lancio"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Marketing specialist. Sales manager. Market manager.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Vendite
- Pubblicità
- Comunicazione e marketing
- Management aziendale
- Marketing Operativo
- Marketing commerciale
- Feedback
- Analisi del mercato
- Promozione delle vendite
- Strumenti pubblicitari
Programma
Imparare il processo di lancio di un nuovo prodotto Organizzare gli argomenti di vendita Innovare con il book di vendita Agevolare i feedback
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Lanciare con successo un nuovo prodotto