Corso attualmente non disponibile
Le competenze relazionali del manager
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
30h
Ricevere informazioni, comunicare, trasmettere competenze, aiutare le persone e i team nei loro metodi e nel processo decisionale: ecco le attività che quotidianamente svolge il manager.
E’ possibile attuare con successo queste attività fondamentali solo attraverso un sistema di comunicazione adeguato.
I colloqui individuali sono momenti importanti sia per il manager che per i collaboratori. Questi momenti potranno avere successo solo se il manager è in grado di capire, ascoltare e motivare le sue decisioni. I manager devono stabilire momenti di colloquio individuali con scadenze regolari e devono garantire di poter affrontare situazioni delicate e circostanze impreviste.
Alla fine del modulo sarete in grado di comunicare efficacemente con i collaboratori, prendendo in considerazionecircostanze ed esigenze individuali. Imparerete a gestire gli errori ed a risolvere le situazioni delicate durante i colloqui individuali.Alla fine del modulo sarete in grado di comunicare efficacemente con i collaboratori, prendendo in considerazionecircostanze ed esigenze individuali. Imparerete a gestire gli errori ed a risolvere le situazioni delicate durante i colloqui individuali, sarete in grado di comunicare efficacemente con i collaboratori, prendendo in considerazionecircostanze ed esigenze individuali. Imparerete a gestire gli errori ed a risolvere le situazioni delicate durante i colloqui individuali.
Profilo del corso
Accreditamento PMI®: 0,5 punti per la certificazione PMP® o PgMP®.
Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Colloquio
- Gestione delle risorse umane
- Manager
- Competenze relazionali del manager
- Esigenze dei collaboratori
- Colloquio individuale
- Gestione riunioni
- Management
- Gestione aziendale
- Comunicazione efficace
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Le competenze relazionali del manager