CORSO LEADERSHIP DELLE AZIENDE NELL'ERA DIGITALE 4.0

Corso

Online

fino a 150 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

corso di formazione

Il corso permette ai partecipanti di comprendere quanto l’introduzione del Digital Business Model (DBM) stia modificando in modo radicale il modo di fare business sulla base dell’integrazione nelle organizzazioni di tecnologie digitali e trasformative in senso ampio (Intelligenza artificiale, tecnologie 4.0). L’impatto sulle imprese della DBT riguarda soprattutto: • i processi aziendali di creazione di valore • le competenze di business e il profilo futuro delle risorse umane • la cultura aziendale • i modelli di leadership • l’orientamento al cambiamento e all’innovazione • i processi di consegna del valore ai clienti • l’ingaggio dei clienti nelle attività di co-creazione di valore • la customer esperienze • la determinazione degli insight di mercato • la proliferazione di dati e di fonti da cui «catturarli» di rilevanza strategica per il business • l’interazione simbiotica impresa e esigenze sociali (con l’uso di tecnologie, ad esempio, IoT), in una prospettiva «società 5.0»

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • Leadership
  • 4.0
  • Corso leadership
  • Corso lavoratori

Professori

Aura Formazione

Aura Formazione

Docente

Programma

Il corso permette ai partecipanti di comprendere quanto l’introduzione del Digital Business Model (DBM) stia modificando in modo radicale il modo di fare business sulla base dell’integrazione nelle organizzazioni di tecnologie digitali e trasformative in senso ampio (Intelligenza artificiale, tecnologie 4.0). L’impatto sulle imprese della DBT riguarda soprattutto: • i processi aziendali di creazione di valore • le competenze di business e il profilo futuro delle risorse umane • la cultura aziendale • i modelli di leadership • l’orientamento al cambiamento e all’innovazione • i processi di consegna del valore ai clienti • l’ingaggio dei clienti nelle attività di co-creazione di valore • la customer esperienze • la determinazione degli insight di mercato • la proliferazione di dati e di fonti da cui «catturarli» di rilevanza strategica per il business • l’interazione simbiotica impresa e esigenze sociali (con l’uso di tecnologie, ad esempio, IoT), in una prospettiva «società 5.0»

Normativa

Non normato

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO LEADERSHIP DELLE AZIENDE NELL'ERA DIGITALE 4.0

fino a 150 €