Scopri la vera alternativa a MS Office!

LIBRE OFFICE PER L’UFFICIO

5.0
1 opinione
  • Servizio ottimo, rispondono cordialmente e cercano di soddisfare in tutti i modi le aspettative.
    |

Corso

A Vicenza

150 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Vicenza

  • Ore di lezione

    15h

  • Durata

    2 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Equasoft S.r.l. pubblica sul portale emagister il corso Libre Office per l’ufficio e rivolto a chiunque intenda conoscere un’alternativa a Microsoft Office valida, affidabile, economica e multipiattaforma per il lavoro d’ufficio.

Il corso, della durata di 2 mesi da svolgere in aula, mira a rendere l’allievo in grado di utilizzare con padronanza le funzionalità base dei moduli di videoscrittura (Writer) e foglio di calcolo (Calc) della suite LibreOffice.

Il programma del corso tratterà tutti gli strumenti di Libre Office, dal foglio di calcolo alle operazioni di base su file.

Sedi

Luogo

Inizio

Vicenza
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Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Chiunque intenda conoscere un’alternativa a Microsoft Office valida, affidabile, economica e multipiattaforma per il lavoro d’ufficio.

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Opinioni

5.0
  • Servizio ottimo, rispondono cordialmente e cercano di soddisfare in tutti i modi le aspettative.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Patrizia

5.0
16/03/2017
Il meglio: Servizio ottimo, rispondono cordialmente e cercano di soddisfare in tutti i modi le aspettative.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Office
  • Foglio di calcolo
  • Altri fogli di calcolo
  • Libre office
  • Writer
  • Videoscrittura
  • Tabelle
  • Tabelle e grafici
  • Ambiente di lavoro
  • Stampa

Professori

Docente Qualificato

Docente Qualificato

CNC

Programma

LA SUITE

  • cenni storici
  • la filosofia open-source
  • importanza dei formati aperti
  • panoramica sull’ambiente di lavoro

WRITER (VIDEOSCRITTURA)

  • operazioni di base sul file: creazione, apertura, salvataggio, stampa, pdf
  • impostazioni di pagina
  • impostazioni di paragrafo
  • impostazioni di carattere
  • elenchi puntati
  • tabulazioni
  • tabelle testuali

CALC (IL FOGLIO DI CALCOLO)

  • operazioni di base sul file: creazione, apertura, salvataggio, stampa, pdf
  • ambiente: file, fogli, colonne/righe, celle
  • operazioni di base sui fogli
  • contenuto di una cella
  • formule e funzioni
  • formattazione di una cella
  • impostazioni di foglio
  • grafici

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