Summer Course
NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Roma

LIGHTING DESIGN

NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Roma
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Durata 2 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • Durata:
    2 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso intende fornire una visione globale dell'arte dell'illuminazione e delle sue funzioni correlate sotto il profilo tecnico e stilistico. Fornirà agli studenti gli strumenti per realizzare un progetto di illuminazione in un'ampia varietà di spazi diversi. Le lezioni tratteranno il tema della luce e della progettazione sia in termini teorici che pratici. Gli studenti durante il corso produrranno schizzi e disegni tecnici.

Goditi la tua estate a Milano grazie ai NABA Summer Courses! Amplia le tue conoscenze grazie a corsi della durata di 2 settimane completati da un progetto finale nell'area Design.
Se il tuo obiettivo è diventare il Designer del futuro o sei appassionato del mondo del Design, scegli i corsi estivi NABA. Potrai avere l’opportunità di acquisire la sensibilità necessaria per gestire le esigenze del mondo del design contemporaneo e per la progettazione di oggetti, spazi e servizi.
Tutti i NABA Summer Courses sono in lingua inglese.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
NABA Nuova Accademia di Belle Arti Via C. Darwin, 20, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
NABA Nuova Accademia di Belle Arti Via C. Darwin, 20, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Indicato per gli studenti universitari dell’ultimo anno o coloro che hanno una minima esperienza lavorativa e che vogliono esplorare nuove opportunità per combinare strategia e creatività.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Lighting design
Design
Lighting designer
Light design
Design accessori
Design multimediale
Design e multimedia
Illuminotecnica
Illuminazione
Illuminazione d'interni

Programma

  • La NABA Summer School propone una sintesi ampia e aggiornata del know-how NABA. Vuole essere un riferimento per coloro che vogliono ottenere una visione chiara delle tendenze di mercato più rilevanti, dei processi di produzione di settore, delle espressioni artistiche e sociali fuse con la possibilità di sperimentare un tema progettuale strutturato e concentrato.
  • I NABA Summer courses sono programmi di studio di 2 settimane che racchiudono percorsi di ricerca e progetti incentrati su quattro specifiche aree tematiche: Fashion Design, Design, Visual & Digital Arts e Italian Culture & Lifestyle distribuite su tre sessioni estive. Alcuni corsi sono programmati sia nella prima che nella terza sessione, mentre tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese .
  • CORSI DI LIVELLO INTRODUTTIVO (*)
  • Indicato per gli studenti senza un background accademico in nessuna specifica area tematica e per gli studenti che frequentano il primo anno di studi universitari in arte e design.
  • CORSI DI LIVELLO INTERMEDIO (**)
  • Indicato per gli studenti con un background nell’area tematica prescelta e per gli studenti che frequentano o che hanno ultimato uno o due anni dei loro studi universitari in arte e design, che sono appassionati e vogliono affrontare un’esperienza di formazione concreta.
  • CORSI DI LIVELLO AVANZATO (***)
  • Indicato per gli studenti universitari dell’ultimo anno o coloro che hanno una minima esperienza lavorativa e che vogliono esplorare nuove opportunità per combinare strategia e creatività.
  • EXP = CORSI EXPERIENCE
  • Indicato per un pubblico di tutte le età che vuole dare sfogo alle proprie passioni in un ambiente ispirato, vivendo Milano, la capitale mondiale della Moda e del Design.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto