Corso attualmente non disponibile

Lingua inglese per operatori del commercio e del turismo

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
L’obiettivo del corso "Lingua inglese per operatori del settore turistico" è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo.

Il corso “Lingua inglese per operatori del settore turistico” vuole aiutare quanti in impresa hanno rapporti costanti con clienti stranieri.

La lingua inglese è di fatto la lingua delle relazioni internazionali, la cui conoscenza è necessaria a qualsiasi operatore del settore turistico.

Figure professionali dotate di vocabolario appropriato e sicurezza linguistica per condurre correttamente conversazioni in lingua, sono diventate un must per le aziende che operano o intrattengono rapporti con l’estero.

Per preparare questi professionisti, Ifoa organizza il corso “Lingua inglese per operatori del settore turistico”

Profilo del corso

Destinatari
Partecipanti con conoscenza della lingua inglese di livello base
Lavoratori nel settore turistico e alberghiero
Dirigenti nel settore turistico e alberghiero
Chiunque voglia intraprendere una carriera nell'area turistico - alberghiera

Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Linguistica

Programma

Contenuti del corso

1. La conversazione con il cliente

come gestire efficacemente una conversazione in lingua inglese alla presenza della controparte, dall’approccio al congedo.

2. La gestione del cliente

come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste, gestire i reclami.

3. Comunicazione orale

  • verbi
  • frasi standard ed espressioni idiomatiche
  • descrizioni di servizi
  • terminologia del settore turistico.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lingua inglese per operatori del commercio e del turismo

Prezzo da consultare