LinkedIn aziendale
-
Trasmettono le conoscenze e sanno intrattenere. Il corso su Linkedin ti permette di approfondire vari temi senza trascurare gli aspetti social. I due moduli svolti sono complemementari e si esce con tante idee.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
7h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Novembre
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il nostro corso offre la possibilità di capire come utilizzare e sfruttare Linkedin in maniera efficace, a partire dall'ottimizzazione del nostro profilo. Verrà poi mostrato come gestire una pagina aziendale in ottica di content marketing e i modi per accrescere il proprio business, sia esso B2B o B2C.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nel corso LinkedIn si acquisiscono nuove competenze nell’utilizzo strategico di questo social network professionale, imparandone le dinamiche e le tecniche vincenti per raggiungere gli obiettivi professionali e aziendali prefissati.
Per chi vuole trovare su LinkedIn nuove opportunità di business per sé o per la propria azienda. Per chi vuole sfruttare LinkedIn al 100% per il social media management aziendale B2B.
Nessun requisito particolare. Consigliato l'utilizzo di un profilo personale su Linkedin da cui gestire la pagina aziendale.
Prenotazione e acquisto sul sito corsi.primopiano.it
Slide, materiale didattico ed esercitazioni Attestato di partecipazione. Copia digitale del libro "Guida calcistica di Linkedin" di Gianluigi Bonanomi (Ledizioni).
Corso adatto a tutti
Il corso è sempre online (on demand) all'interno della piattaforma di e-learning Primopiano Academy. Il corso rimarrà visibile ai partecipanti anche dopo averlo completato.
Opinioni
-
Trasmettono le conoscenze e sanno intrattenere. Il corso su Linkedin ti permette di approfondire vari temi senza trascurare gli aspetti social. I due moduli svolti sono complemementari e si esce con tante idee.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Elena Rembado
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- Media management
- Content management
- Media online
- Social network
- Social manager
- Privacy
- Network marketing
- Lavoro in team
- Social networking
- Web mobile
- Sicurezza dei dati
- Social media marketing
- Digital PR
- Social
- Personal Branding
- Content curation
- Content creation
- Social selling
- Social blogging
Professori
Gianluigi Bonanomi
Giornalista hi-tech e formatore
Negli ultimi quattro anni ha formato più di 3.000 persone (è una stima per difetto). Fa formazione sui temi hi-tech per giornalisti e comunicatori presso Primopiano, con crediti formativi. A Primopiano tiene corsi su Web writing, comunicazione aziendale, brand journalism, social media, Linkedin, Personal branding e digital reputation, Corporate storytelling.
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO LINKEDIN AZIENDALE
- Corso LinkedIn aziendale e B2B
- Strategie iniziali
- Ottimizzare il profilo in ottica aziendale con il metodo LinkedIn 10C
- I contenuti su LinkedIn
- Le pagine aziendali
- LinkedIn Advertising
- Strategie di Social Selling su LinkedIn
- Guida calcistica di LinkedIn
- Prima della fine...
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
LinkedIn aziendale