M11-Comportamento D’Acquisto

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze e le metodologie utili ad una corretta comprensione dei meccanismi attinenti le decisioni d’acquisto dei consumatori, nelle dinamiche motivazionali, psicologiche e socio-economiche.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

E044-Tell Me More - Tedesco Integrato (Generale e Business)

E
ennio Guerra Opinione verificata
3.5 02/05/2011
Il meglio: Il tipo di formazione impartita e la disponibilità dell'insegnante.
Da migliorare: Le ore erano poche, bisognerebbe aumentare d'intensità il corso perche è di un livello base di lingua tedesca.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze e le metodologie utili ad una corretta comprensione dei meccanismi attinenti le decisioni d’acquisto dei consumatori, nelle dinamiche motivazionali, psicologiche e socio-economiche.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Analisi e gestione dei bisogni e delle attese del cliente
- Criteri di segmentazione di marketing e definizione dei target
- Analisi del comportamento del consumatore
- Modelli di spesa e reddito
- Dinamiche motivazionali e psicologiche
- Le influenze sociali e culturali sul comportamento d’acquisto
- Il processo decisionale d’acquisto

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto