CORSO MANAGEMENT DELLE IMPRESE TURISTICHE

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Percorso di formazione di una figura professionale altamente specialistica in grado di: adottare strategie di realizzazione di un piano di marketing vincente, utilizzare strumenti come blog, piattaforme di social network, etc. per ascoltare gli utenti/clienti e creare un rapporto duraturo, comunicare in maniera efficace, attraverso il web, un’offerta turistica che valorizzi il territorio e riesca […]

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze specialistiche nel campo del marketing e della comunicazione per poter operare in chiave customer-oriented nel settore turistico e utilizzare le moderne tecnologie informatiche per diffondere iniziative di sviluppo territoriale. La visibilità più diretta dei nuovi trend di sviluppo del settore turistico è rappresentata dalla diversificazione delle strutture destinate alla ricettività turistica, considerando anche la variabilità delle tipologie. Il settore turistico richiede agli operatori del settore una cultura manageriale del turismo, questo perché ci troviamo in un mercato concorrenziale dove professionalità e perfezionamento tecnico e culturale rappresentano una priorità improrogabile se si vuole consentire all’economia regionale e nazionale di produrre futuro attraverso la valorizzazione delle risorse umane e dei beni “immateriali”.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Management

Programma

– SISTEMI DI GESTIONE E DI ORGANIZZAZIONE DELL’IMPRESA;
– ORGANIZZAZIONE DELL’IMPRESA TURISTICA e STRUMENTI ECONOMICO-FINANZIARI di GESTIONE;
– MARKETING DELL’IMPRESA TURISTICA e STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE;
– MARKETING TURISTICO DEL TERRITORIO ;
– STRATEGIE DI COMUNICAZIONE;
– ELEMENTI DI DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE;
– SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE ;
– STAGE.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO MANAGEMENT DELLE IMPRESE TURISTICHE

Prezzo da consultare