Corso Marketing
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
40h
Obiettivo del corso: Obiettivi: Il corso pratico di Marketing si pone l'obiettivo di potenziare, migliorare ed ampliare le conoscenze riguardo al marketing e cerca di offrire una visione pratica della realtà aziendale. Rivolto a: chi si rivolge: Il corso di Marketing si rivolge a tutti i laureati/laureandi in materie economiche o a tutti coloro che hanno voglia di capire meglio cosa c'è dietro questa particolare ed affascinante 'scienza'.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Professori
Marco Piro
Dottor
Programma
Il corso pratico di Marketing si pone l'obiettivo di potenziare, migliorare ed ampliare le conoscenze riguardo al marketing e cerca di offrire una visione pratica della realtà aziendale. A chi si rivolge:Il corso di Marketing si rivolge a tutti i laureati/laureandi in materie economiche o a tutti coloro che hanno voglia di capire meglio cosa c’è dietro questa particolare ed affascinante "scienza". Durata:40 h totali Programma del corso: IL MARKETING E IL SUO RUOLO IN AZIENDA Come un’azienda utilizza gli strumenti del marketing mix Specifiche sulle Politiche di Prodotto Prezzo e Distribuzione Cenni sul viralmarketing Strategie aziendali Al termine del percorso sono previsti momenti di selezione di gruppo e/o individuali. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a tutti i partecipanti che hanno frequentato il 70% delle lezioni. Durante il corso ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico necessario.
Ulteriori informazioni
Il corso avrà cadenza settimanale con frequenza al venerdì e al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Dott.ssa Distaso Annamaria
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Marketing