Corso attualmente non disponibile

MARKETING DEI SERVIZI

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
  • Corso
Descrizione

Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi. Il servizio, nel quadro interpretativo del corso, si presenta sia come sistema intangibile in risposta ad un bisogno specifico, sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Chiarire le componenti di valore di un servizio -Comprendere le logiche di generazione del valore nei servizi -Progettare le leve di un nuovo servizio -Progettare e gestire il business model di un servizio

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing mix
Marketing dei servizi
Progettare un servizio
Business Model dei servizi

Programma

Primo giorno

  • Caratteristiche distintive dei servizi
  • Il processo di Marketing dei Servizi
  • Il Service Marketing Mix
  • CASO 1 - Generare valore nei servizi

Secondo giorno

  • I gap di qualità nella gestione dei servizi
  • Progettare un nuovo servizio
  • I business model nei servizi
  • CASO 2 - Progettare e gestire un nuovo servizi


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto