Marketing e-commerce
Corso
A Sant'Ilario d'Enza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Sant'ilario d'enza
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
6 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il commercio nel 2017 ha raggiunto in Italia numeri veramente ragguardevoli: 22 milioni di italiani che almeno una volta hanno acquistato un prodotto o un servizio tramite e.commerce, generando un volume d'affari di oltre 23 miliardi di euro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è di essere in grado di creare da zero un progetto di e-commerce efficace, che contempli tutti gli aspetti necessari a idearlo, svilupparlo, comunicarlo, promuoverlo attraverso gli strumenti di marketing digitale.
Il corso è rivolto a imprenditori, commercianti, e a chi è intenzionato ad avviare un progetto di e-commerce, oltre a chi desideri diventare e-commerce manager.
Non appena ricevuta la sua richiesta, verrà contattato il prima possibile da un responsabile che fornirà ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento e svolgimento del corso.
Opinioni
Materie
- E-commerce
- Marketing
- Website
- Comunicazione
- ANALISI STRATEGICA
- Analisi
- Competitor
- Prodotti
- AZIENDA
- Social media marketing
Professori
Itinere itinere
Docente Itinere
Programma
ANALISI:
- Analisi Interna (azienda)
- Analisi Esterna (competitor)
- Target
- Business Plan
- Processo di acquisto
- Layout
- Usabilità
- Schede prodotto
- Testi
- Checkout
- Servizi al cliente
- SEO
- Email Marketing
- Social Media Marketing
- Retargeting
- Costumer Rentention
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing e-commerce