Marketing Evolutivo
Corso
A Napoli
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Napoli
-
Ore di lezione
12h
Obiettivo del corso: A sviluppare una "visione" ampia del mercato/azienda/se stessi A familiarizzare con i principi del Marketing, "mattoncini" indispensabili per sviluppare strategie vincenti Ad ampliare la propria mappa del mondo attraverso la mentalità del Marketing. Rivolto a: Diplomati o laureati A chi non conosce il Marketing e vuole comprenderne e usarne le potenzialità aggiungendo quela competenza al suo know-how A chi lo conosce ma non ne ha mai sviluppato la "mentalità".
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
nessuno
Opinioni
Professori
Diana Negri
Docente
Specializzata in Marketing e Comunicazione (non verbale, aziendale, pubblicitaria, interpersonale)
Programma
Il seminario fornisce un approccio semplice ed efficace al Marketing, oggi strumento indispensabile in qualsiasi tipo di attività lavorativa, per avvicinare il partecipante ad una disciplina, un modo di pensare ed affrontare i problemi che potrà aiutarlo nella vita e nel lavoro.
Ma non solo. Parliamo di Marketing Evolutivo perché la struttura di marketing sulla quale è stato progettato il corso, piuttosto che un'ossatura rigida è un modello flessibile ed essenziale sul quale sono stati inseriti elementi creativi, mutuati dalla Pnl, dalla Comunicazione, dalla Leadership, che lo arricchiscono fornendo strumenti nuovi ed utilissimi alla comprensione di sé, della realtà e dei meccanismi strategici.
E', quindi, evolutivo poiché gli elementi psico-creativi integrati nel marketing ne consentono la "personalizzazione" offrendo al corsista spunti, prospettive e chiavi di lettura di sé, delle sue risorse, dei vincoli e degli obiettivi in grado di "allargare la sua mappa del mondo", di aprirgli la mente attraveso le dinamiche del marketing.
Contenuti:
Il Marketing: Modello e Mentalità
Le 3 A: Attenzione, Apertura, Analisi
Scenario Evolutivo
Responsabilità e Risultati
Il Marketing STAR POINT
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing Evolutivo