Marketing Evolutivo

Corso

A Napoli

150 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Napoli

  • Ore di lezione

    12h

Obiettivo del corso: A sviluppare una "visione" ampia del mercato/azienda/se stessi A familiarizzare con i principi del Marketing, "mattoncini" indispensabili per sviluppare strategie vincenti Ad ampliare la propria mappa del mondo attraverso la mentalità del Marketing. Rivolto a: Diplomati o laureati A chi non conosce il Marketing e vuole comprenderne e usarne le potenzialità aggiungendo quela competenza al suo know-how A chi lo conosce ma non ne ha mai sviluppato la "mentalità".

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
Visualizza mappa
C.so Umberti I, n. 311, 80138

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Diana Negri

Diana Negri

Docente

Specializzata in Marketing e Comunicazione (non verbale, aziendale, pubblicitaria, interpersonale)

Programma

Il seminario fornisce un approccio semplice ed efficace al Marketing, oggi strumento indispensabile in qualsiasi tipo di attività lavorativa, per avvicinare il partecipante ad una disciplina, un modo di pensare ed affrontare i problemi che potrà aiutarlo nella vita e nel lavoro.

Ma non solo. Parliamo di Marketing Evolutivo perché la struttura di marketing sulla quale è stato progettato il corso, piuttosto che un'ossatura rigida è un modello flessibile ed essenziale sul quale sono stati inseriti elementi creativi, mutuati dalla Pnl, dalla Comunicazione, dalla Leadership, che lo arricchiscono fornendo strumenti nuovi ed utilissimi alla comprensione di sé, della realtà e dei meccanismi strategici.

E', quindi, evolutivo poiché gli elementi psico-creativi integrati nel marketing ne consentono la "personalizzazione" offrendo al corsista spunti, prospettive e chiavi di lettura di sé, delle sue risorse, dei vincoli e degli obiettivi in grado di "allargare la sua mappa del mondo", di aprirgli la mente attraveso le dinamiche del marketing.

Contenuti:

Il Marketing: Modello e Mentalità

Le 3 A: Attenzione, Apertura, Analisi

Scenario Evolutivo

Responsabilità e Risultati

Il Marketing STAR POINT

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Diana Negri

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Evolutivo

150 € IVA inc.